Borse Dior: la Chri Chri Bucket Bag

Borse Dior: la Chri Chri Bucket Bag
da in Borse Christian Dior, Borse Primavera 2011, Handbag, Primo Piano, Secchiello, handbag dior
Ultimo aggiornamento:

    dior chri chri bucket bag

    Oggi ci occupiamo della Dior Chri Chri Bucket Bag, una borsa della scorsa primavera/estate 2010 che la maison francese ripropone anche per questo 2011. Inutile sottolineare che un pezzo Dior è comunque un accessorio che rimane per tutta la vita, quindi intramontabile. La Dior Chri Chri Bucket Bag è una borsa a secchiello, forma tornata alla ribalta proprio durante la scorsa primavera. Interamente realizzata in morbida pelle d’agnello, questa handbag è caratterizzata dalla cinghia a catena in metallo che chiude la sacca della borsa.

    Particolare vezzoso e non trascurabile è il delicato charm a forma di lucchetto posto sulla catena.

    Inoltre, la bag è dotata di piedini metallici d’appoggio e comoda tasca interna con cerniera. Proprio in questi giorni abbiamo visto le ultime proposte dal mondo Dior per questa stagione, entrambe molto particolari e sfiziose, mentre la più classica Chri Chri Bucket Bag si rivela quasi un pezzo da collezione, disponibile in versione nera e bianca.

    La versione bianca si rivelerebbe perfetta per questa primavera, visto il trend diffuso tra le borse di questa stagione, ma nera sarebbe sicuramente più classica e duratura, visto soprattutto il prezzo molto elevato della Dior Chri Chri Bucket Bag: 2.400 $, e la potete acquistare via internet.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Christian DiorBorse Primavera 2011HandbagPrimo PianoSecchiellohandbag dior
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI