Borse Diesel, stile vincente

da , il

    Amo particolarmente lo stile Diesel, soprattutto negli accessori che sono sempre moderni e innovativi ma anche molto comodi ed adatti alle esigenze di ogni donna.

    Ecco quindi una carrellata dei pezzi forti del brand che, grazie al suo patron Renzo Rosso, è da sempre sinonimo di qualità, innovazione e originalità.

    Guardate ad esempio la tote bag grigia con tasca sul davanti: la pelle è morbidissima e i dettagli molto ricercati. Pur mantenendo un stile casual i pezzi del brand riescono sempre ad essere alla moda con originalità.

    Per la sera invece guardate la hobo bag con oblò che funge da manico. Pelle nera e forma a sacchetto fanno di questa bag un pezzo che si adatterà perfettamente ad una serata tra amici o in discoteca ma anche alla vita di tutti i giorni.

    Renzo Rosso quindi non è solo jeans: riesce a stupire e ad avere successo in ogni progetto che decide di intraprendere. Diesel infatti, negli ultimi anni, ha molto puntato sugli accessori allargando sempre di più il pubblico e i propri fans.