Borse Diesel Primavera/Estate 2017 [FOTO]

da , il

    Diesel presenta la nuova collezione di borse Primavera/Estate 2017, e ancora una volta la griffe premia uno stile grintoso e ultra moderno per le sue creazioni estive. La proposta dedicata ai mesi freddi si arricchisce di borse a tracolla colorate con borchie, di modelli in jeans o in pelle nel più classico nero, ma anche di borse a spalla, a mano e di articoli da lavoro da non farsi scappare: diamo uno sguardo alle novità della collezione borse Diesel 2017 nel dettaglio.

    Borse a tracolla Diesel: i modelli di jeans e di pelle dalla nuova collezione

    Mini bag di jeans

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli di jeans sono diventati una vera e propria tendenza lanciata da griffe di successo come Diesel. La linea di borse a tracolla Diesel alterna a forme più classiche novità irresistibili: il catalogo borse Diesel online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online sono indicati i prezzi di ogni articolo – ci propone borse a tracolla di pelle in nuove colorazioni briose come il rosa cipria, il verde menta e il rosso scuro, modelli con borchie cui si alternano le tracolle di jeans più particolari. Le troverete nelle forme con patta e in quelle con rouches che aggiungono un tocco bon ton alla forma. Mood grintoso per le borse a secchiello della linea classica, ma anche della collezione di lusso Diesel Black Gold, nel total black che la griffe dimostra da sempre di preferire.

    Diesel: le borse a mano per l’Estate 2017

    Bauletto marrone con borchie

    La linea di borse a mano Diesel premia la forma dei bauletti. Le borse bauletto Diesel, come le tracolle, sono realizzate in pelle, modelli strutturati con applicazioni di borchie lungo la superficie, versioni con rouches o con ricami chic lungo il pannello principale. Tra le borse nere Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli più strutturati di Diesel sanno come farsi notare, handbag da giorno con doppio manico e tracolla rimovibile nella stessa ricca gamma di colorazioni dei modelli a tracolla.

    Borse da lavoro Diesel: le novità per la stagione calda

    Shopper verticale Diesel

    Nella linea di borse a spalla Diesel troviamo tanti modelli di tote e shopper perfette per essere usate come borse da lavoro e come borse da viaggio. Le shopper hanno sviluppo verticale e sono realizzate in pelle nera. Si alternano a hobo di grandi dimensioni, ma anche a shopping bag in nylon nero o blu notte, a modelli bicolore più caratteristici e a forme tradizionali con zip di carattere. Sfogliate le immagini delle borse Diesel nella nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2017 più fashion secondo voi?