Speciale Natale

Borse Diesel Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Diesel Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Diesel, Borse Primavera/Estate 2016, hobo diesel, tote diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di borse Diesel si caratterizza per un mood grintoso e moderno, una linea dominata da creazioni in total black leather e da novità in denim nello stile che il brand americano ha trasformato nel suo marchio di fabbrica. In vista della stagione calda il cuore della proposta firmata Diesel è rappresentato da borse casual e sporty chic solo per fashion victim che amano osare.

    Le borse in denim sono la tendenza Primavera/Estate 2016, modelli portati in passerella dalle grandi maison di moda in un generale revival della moda anni ’70 e riproposti da brand come Diesel in forme e colorazioni molto interessanti. Il marchio del resto ha una lunga storia con la lavorazione di questo materiale, che sceglie per i suoi accessori piccoli e grandi.

    La linea di borse da giorno propone shopper dallo sviluppo verticale oppure orizzontale con doppio manico corto in pelle nera, in versioni con superficie liscia e minimal chic ma anche nelle vesti con zip decorative lungo il pannello principale. Alle borse in denim chiaro, scuro o degradé dal pattern a tinta unita il marchio affianca quelle dall’effetto patchwork scandite da pannelli in denim in lavaggi diversi.

    Lo stesso tipo di decorazioni compare lungo le handbag e le borse a tracolla della collezione, queste ultime anche in vesti più eleganti con manici a tracolla dalla maglia metallica color argento. Ma come vi anticipavamo, cuore pulsante della linea firmata Diesel restano le borse in pelle nera.

    Total black deciso per le shopper casual da giorno dalla forma rettangolare, per le tote più piccole e compatte, per i bauletti e le handbag più strutturate con zip e tasche esterne oltre che interne.

    Ma le borse colorate sono un must have della Primavera/Estate 2016, per questo anche Diesel non dimentica di affiancare ai suoi modelli di punta in pelle nera versioni in sfumature di rosso, blu reale e verde smeraldo. Spazio anche a mini bags più caratteristiche, dalle tracolle più classiche alle forme più complesse con tasche e scomparti esterni lungo i lati. Denim e pelle colorata anche per gli zaini della collezione, in forme ultra moderne con zip in metallo e manico unico superiore.

    Sfogliate le immagini del catalogo borse Diesel online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è la più fashion secondo voi?

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse Primavera/Estate 2016hobo dieseltote dieseltracolla diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI