Speciale Natale

Borse Diesel Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Diesel Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Diesel, Borse Primavera/Estate 2014, hobo diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    Borse Diesel Primavera/Estate 2014. La griffe specializzata in collezioni di abbigliamento e accessori grintose e di carattere punta sul materiale che da sempre caratterizza lo stile delle sue proposte, il denim, adattato alle nuovissime forme della sua linea di borse in combinazione con la pelle e il pvc. In linea con i diktat fashion più cool del momento, anche Diesel cede al fascino delle tinte pastello, ma non rinuncia ai suoi tocchi più decisi come borchie e applicazioni rock glam.

    Diesel adora completare i look delle sue collezioni di abbigliamento con scarpe e borse audaci, modelli diversi da quelli che troviamo nelle altre linee perché pensati per fashion victim moderne ed eccentriche, amanti di accessori che sanno fare la differenza. Il brand ha una lunga tradizione nel campo del denim, per questo lo ritroviamo anche quest’anno nella collezione di borse adattato a modelli splendidi, perfetti per completare ogni tipo di outfit da giorno casual chic.

    Il catalogo borse Diesel online sul sito ufficiale del marchio – dove troverete lo shop oline e i prezzi di ciascun articolo – ci propone tante handbag in forme per tutti i gusti. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere handbag in pelle nera dalla forma strutturata con zip lungo il panello centrale, profili trapezoidali e doppio manico lungo che permette di indossare il modello anche come una shoulder bag.

    Sulla scia di proposte come quelle della collezione primavera estate 2014 di borse Liu Jo, anche Diesel pensa handbag compatte in pelle opaca o verniciata in toni scuri come il nero e il blu notte, modelli realizzati con parti in cotone o in canvas che creano un effetto bicolor singolare.

    Spazio poi a hobo in denim con ricami in pelle, a modelli interamente jeansati e varianti in nylon in colori moda come il rosa. Come saprete, le borse radiant orchid sono uno dei trend più popolari della primavera 2014, per questo Diesel aggiunge alla sua collezione di shopper e borse da giorno modelli alti in pelle rosa e malva, oltre alla versioni più classiche in turchese e azzurro.

    E per completare, ecco tracolle fashion in pelle con borchie, modelli con logo lungo tutta la superficie, clutch più chic in pelle nera, tote da lavoro con inserti in metallo lungo i profili e zainetti fashion in nylon laminato.

    Sfogliate le immagini del catalogo di Diesel nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della nuova collezione di borse?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse Primavera/Estate 2014hobo dieseltracolla diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI