Speciale Natale

Borse Diesel Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Diesel Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Diesel, Borse Primavera/Estate 2013, borse shopping Diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    Diesel rinnova la sua proposta realizzando una collezione di borse primavera estate 2013 molto vivace e di carattere. Da anni il brand continua a perseguire uno stile casual chic che molte fashion victim amano, appoggiandosi spesso a trend che arrivano direttamente dal mondo americano. Anche quest’anno il cuore della nuova collezione di borse Diesel è quindi il denim, materiale declinato in diversi lavaggi che è da sempre una colonna portate delle linee della griffe, la pelle nera e ovviamente le stampe colorate, che come saprete, sono le regine della primavera. Diamo uno sguardo alla collezione nel dettaglio.

    Già in passato Diesel ha dimostrato di preferire un mood rock glam nelle sue collezioni, come la più recente dedicata alla scorsa stagione fredda autunno inverno 2012-2013. Elementi glamour come le borchie, la pelle nera e il denim con effetto consumato segnano ogni anno le nuove proposte Diesel, e tuttavia il brand trova il modo di rinnovare i suoi modelli ottenendo risultati sempre molto originali, come vi dimostrerà anche la nuova collezione.

    Nella immagini della nostra fotogallery potrete vedere infatti modelli di handbag in jeans con doppio manico completati da elementi in pelle traforata e dotati di tracolla regolabile e removibile.

    Stesso mix torna sulle shopper più alte e capienti della linea, sulle più piccole e deliziose tracolle con patta chiusa da zip inferiore e logo frontale, e sui bauletti dalla forma più tondeggiante, anche questi con tracolla in canvas nero.

    Molto belle le nuove tote in pelle scamosciata con manici in pelle opaca e tiranti laterali, anche queste in toni classici di grigio e marrone, mentre in color caramello sono pensate handbag con doppio manico e fibbia in metallo e hobo con tracolla e tasca frontale. Spazio poi a nuove borse sportive in tessuto tecnico, con zip che scandiscono il pannello frontale.

    Ma tra le novità più deliziose della nuova collezione primavera estate 2013 spuntano handbag e shopper con tante tasche esterne completamente rivestite da stampa colorata su base in rosa, e i modelli in tessuto tecnico declinati anche in colori pastello come il giallo e il magenta. In pelle nera invece sono pensati bauletti dall’allure più glam, shoulder bag con fibbia di chiusura, handbag percorse da una fila di borchie grandi e in diversi colori, bauletti e tracolle più piccole e ancora hobo con la stessa fila di grosse borchie, ma più alte e spaziose.

    Vi piace la collezione primaverile di borse Diesel?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse Primavera/Estate 2013borse shopping Dieseltracolla diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI