Speciale Natale

Borse Diesel: la Divina bag conquista le attrici italiane

Borse Diesel: la Divina bag conquista le attrici italiane
da in Borse Diesel, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Tote, Carolina Crescentini, tote diesel
Ultimo aggiornamento:

    Anche le borse di Diesel cominciano a essere apprezzate dalle celebrities, soprattutto da quelle italiane. Ultimo cult sembra essere infatti la Divina bag, un nuovo modello della collezione primavera/estate 2011 che ha già fatto la sua comparsa alla spalla di due giovani attrici del cinema italiano: Carolina Crescentini e Nicoletta Romanoff. Anche noi in tempi non sospetti avevamo scommesso sulla nuova collezione del marchio di Renzo Rosso, che fa del denim il tessuto principale di ogni collezione.

    Anche i marchi italiani hanno capito quanto sia importante avere anche delle collezioni di accessori belle e desiderabili. Una bella borsa può decretare la fama di una casa di moda: basta pensare a Hermès e al successo che ha fondato praticamente su due modelli di borse che sono rimasti nella storia, la Kelly e la Birkin, ancora oggi tra le più desiderate e anche tra le più vendute nonostante i prezzi stellari.

    Anche Diesel sembra ormai essere pronto a voler scommettere sulla collezione di accessori.

    Per la primavera/estate 2011 il marchio di jeanswear ha puntato sulla tela di Genova, il tessuto denim che da sempre contraddistingue il dna del brand capitanato da Renzo Rosso. Proprio poche settimane fa vi avevamo presentato una tote in jeans, molto capiente e sportiva.

    Della stessa collezione fa parte la Divina bag, una handbag dalla forma triangolare che ha già colpito il cuore di alcune celebrities italiane. A indossarla infatti sono state Carolina Crescentini e Nicoletta Romanoff. Io trovo che il look più azzeccato sia quello della Crescentini, che ha scelto la Divina bag per completare un look total denim. E voi che ne pensate?

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse DieselBorse Primavera 2011Celebrity StyleToteCarolina Crescentinitote diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI