Borse Diesel collezione Autunno/Inverno 2012-2013: borchie e stile rock[FOTO]

Borse Diesel collezione Autunno/Inverno 2012-2013: borchie e stile rock[FOTO]

    Diesel presenta la sua nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2012-2013 che continua ad attestarsi su uno stile casual chic e di carattere, tutti elementi che da diverse stagioni segnano le collezioni del marchio. Diesel è famoso in tutto il mondo per questo mood androgino e intrigante, perciò anche la collezione di borse dedicata alla prossima stagione fredda non poteva essere da meno. Dopo i colori e la denim mania che ha segnato la linea primaverile, il brand torna a puntare su materiali e toni più classici: diamo uno sguardo alle novità della proposta pre-invernale.

    Per la sua collezione pre-fall 2012/2013 Diesel ha scelto di tornare a puntare su alcune forme ormai classiche delle sue collezioni.

    Si comincia con il modello Scene, una handbag in pelle vera con doppio manico dall’effetto scamosciato, tasca esterna, zip di chiusura e logo in primo piano sulla superficie centrale. È declinata in beige, nero e azzurro chiaro e la troverete negli store e sul sito ufficiale al prezzo di 330 euro. Torna il modello Divina, nelle versioni medium e maxi, pensata anch’essa in pelle, con doppio manico tondo e forma più strutturata (a 570 euro).

    La Divina Medium in pelle scamosciata aggiunge tasca esterna chiusa da zip ed è declinata in marrone, nero e azzuro (a 370 euro), mentre la small ha manici più lunghi che permettono di indossarla come una shoulder bag (290 euro). Caratteristica è la Divina in cotone e pelle con pannelli beige impreziositi da inserti dorati a contrasto con fondo e manici in pelle nera (380 euro).

    La linea Active propone invece shopper rettangolari in ecopelle nera con inserti metallici argentati, doppio manico corto e tracolla rimovibile e regolabile (a 190 euro), mentre nella versione Medium Active ha diverse tasche interne e inserti allungati più caratteristici (180 euro).

    La tote Gallyna è realizzata in pelle scamosciata, ha doppio manico, logo centrale, zip di chiusura ed è realizzata in azzurro chiaro o beige (350 euro). Dal fascino più rock glam è la shopper Character in ecopelle nera, con manico unico e tracolla rimobivile (150 euro) oppure hobo in ecopelle imbottita sporty chic (140 euro), mentre il bauletto Brave Art ne riprende lo stile ma in ecopelle (150 euro). La linea D-Sign pensa shopper in pelle e acrilico più particolari con pannelli lucidi e manici in pelle conclusi da fibbie (250 euro).

    Concludono la collezione le tracolle, il modello Pyryte Brave in pelle e cotone con borchie sul fondo (260 euro) e la variante Nituna con tracolla a catena (120 euro). Vi piace la nuova collezione Diesel?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse DieselHandbagTracollaborse shopping Dieselhobo dieseltracolla diesel Ultimo aggiornamento: Giovedì 13/09/2012 11:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI