Milano Moda Donna

Borse Diesel Black Gold, dalla New York Fashion Week le foto della collezione A/I 2012-2013

Borse Diesel Black Gold, dalla New York Fashion Week le foto della collezione A/I 2012-2013
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Diesel, Handbag, New York Fashion Week, Primo Piano, Sfilate, tote diesel
Ultimo aggiornamento:

    Anche Diesel Black Gold calca la passerella della New York Fashion Week con una collezione di abbigliamento e accessori autunno inverno 2012-2013 davvero interessanti. In questa settimana di sfilate nella Grande Mela sono stati molti i nomi altisonanti che ci hanno proposto la loro idea di femminilità e di tendenze, e bisogna riconoscere che finora tutte le collezioni sono state molto belle. Certo, per le borse c’è sempre da notare che i modelli in passerella sono pochi, diamo uno sguardo insieme a quelli proposti da Diesel Gold Black!

    Tra le collezioni più interessanti finora si sono fatte notare le due linee portate in passerella da Donna Karan, quella per DKNY più essenziale e minimal nelle linee e nei colori, e quella più vivace e sofisticata che porta il nome della stilista newyorkese. Ma anche Alexander Wang e Lacoste hanno trovato il modo di dare risalto ai modelli di borse per la prossima stagione fredda.

    Per la collezione autunno inverno 2012-2013 di Diesel Black Gold, ad accompagnare la linea di abbigliamento ci sono handbag in pelle in diversi colori ma soprattutto in nero, in bianco e in rosso, caratterizzate da una pioggia di borchie , una linea di borse dal mood rock glam in linea perfetta con una collezione ispirata al mondo biker che quest’anno sta veramente spopolando!

    Diesel Black Gold resta aderente a un’idea di donna di carattere, audace e che sa osare, io poi adoro i modelli biker e vederli tornare di moda anche per prossima stagione fredda è una bella sorpresa! Voi come la pensate?

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse DieselHandbagNew York Fashion WeekPrimo PianoSfilatetote diesel Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI