Speciale Natale

Borse Diesel Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità più cool [FOTO]

Borse Diesel Autunno/Inverno 2016-2017: le 40 novità più cool [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Diesel celebra lo stile rock e ultramoderno che da anni è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica per il brand. La griffe punta su un’idea di femminilità grintosa e cosmopolita attraverso creazioni nel denim che è da sempre il materiale di punta degli articoli Diesel, in pelle nera o colorata con applicazioni che di certo sanno come farsi notare.

    Primo piano nella linea Diesel sui bauletti, come è facile immaginare, forme strutturate e di carattere. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere borse a mano con manici corti scandite da zip a V lungo il pannello principale e completate da tasche laterali che aumentano la capienza interna. Sono previste a tinta unita in pelle nera e in toni pastello come il giallo e l’arancione. Ma collezioni come quella di borse Louis Vuitton Autunno/Inverno 2016-2017 ci confermano che questo sarà l’anno delle color block bags, perciò spazio anche da Diesel a varianti con pannelli in pelle nera, bianca e rossa associati, così come a versioni realizzate in denim scuro con profili e manici in pelle nera.

    Le handbag e i bauletti sono stati ideati nelle dimensioni large oppure medium leggermente più piccole, ma i più particolari restano i modelli in pelle dall’effetto invecchiato e dalla superficie trapuntata. Tra le hobo bags Autunno/Inverno 2016-2017 più fashion troviamo le novità Diesel con classico manico unico a mezzaluna e superficie in pelle nera verniciata oppure in camoscio in sfumature di corallo e viola scuro.

    Spazio nella serie di shopper a grandi borse da giorno dallo sviluppo verticale, con manici corti o più lunghi per indossarle anche a spalla, previste principalmente in pelle nera con zip e micro borchie lungo la superficie, e nelle varianti con tante tasche esterne oltre che interne. Il catalogo borse Diesel online sul sito ufficiale del marchio – che ospita lo shop online con i prezzi di ogni modello – comprende anche una ricca selezione di borse a tracolla, soprattutto nella forma delle mini bags dalle dimensioni ridotte.

    Le più caratteristiche riprendono i dettagli decorativi delle borse da giorno, dalle fantasie in color block alle forme strutturate, ma non mancano tracolle in vernice con superficie stampata e mini bags tonde a forma di sfera. Tornano anche le più classiche pattine laminate con il logo della griffe in primo piano, oltre ai secchielli con borchie e applicazioni della linea di lusso Diesel Black Gold.

    Vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Diesel?

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse DieselEvergreen bagsborse shopping Dieselhobo dieseltote dieseltracolla diesel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI