Milano Moda Donna

Borse Diesel Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più cool [FOTO]

Borse Diesel Autunno/Inverno 2015-2016: le 40 novità più cool [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Diesel, hobo diesel, tote diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Diesel per l’Autunno/Inverno 2015-2016 torna a premiare lo stile moderno e di carattere che è diventato distintivo del marchio nel corso degli anni, un mood deciso reso attraverso creazioni in forme mannish e giochi di contrasti tra colori e materiali che rendono unico ogni modello. Più raffinate le novità della linea di lusso Diesel Black Gold: diamo uno sguardo alle borse della nuova collezione nel dettaglio.

    Se siete appassionate dello stile del brand americano, saprete che il cuore delle sue proposte a prescindere dalla stagione è il denim, materiale usato per i capi di abbigliamento, le borse, le scarpe e gli accessori delle collezioni. In vista dell’Autunno/Inverno 2015-2016, Diesel propone una nuova selezione di creazioni in jeans, borse da giorno e mini bags più sbarazzine per tutti i gusti.

    Nel campo delle borse da giorno spazio a shopper dallo sviluppo verticale molto capienti, modelli dotati di doppio manico corto o di media lunghezza per indossarli a spalla oltre che a mano. Sfogliando le immagini della nostra fotogallery, noterete che il marchio li declina nelle vesti in pelle nera verniciata, in quelle con stampa scritta più grintosa, nelle versioni in pelle laminata color oro o argento e in quelle in nuances di tendenza come il blu cobalto.

    Denim chiaro per le tote orizzontali della collezione, modelli con manici e profili in pelle nera rinforzati da borchie rock glam. Le tote più eleganti sono pensate in pelle nera con logo lungo il pannello frontale. Per la linea Diesel Black Gold spazio a bauletti molto intriganti, modelli in pelle nera liscia e varianti con borchie in metallo argento lungo l’intera superficie.

    La collezione comprende anche hobo in total black o in sfumature di bordeaux e clutch in coordinato.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 è la stagione delle mini bags, borse di piccole dimensioni che si fanno notare anche nella proposta firmata Diesel. Si tratta di tracolle in pelle laminata con patta logata e di versioni con tracolla a catena e borchie decorative lungo i profili. Spazio anche a mini bags in denim con dettagli in pelle nera e a modelli strutturati con diverse zip lungo in pannelli laterali.

    Tra gli zaini fashion più cool dell’Autunno/Inverno 2015-2016 guadagnano un posto i modelli Diesel in total denim, creazioni dallo stile mannish con tante tasche esterne oltre che interne per suddividere meglio lo spazio. Vi piace il mood deciso della nuova collezione firmata Diesel?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Dieselhobo dieseltote dieseltracolla diesel Ultimo aggiornamento: Martedì 04/08/2015 12:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI