Milano Moda Donna

Borse Diesel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Diesel Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Diesel, hobo diesel, tote diesel, tracolla diesel
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse Diesel ci propone novità molto intriganti, borse realizzate in denim nella miglior tradizione del marchio ma anche novità più chic e ricercate. Il brand specializzato in abbigliamento e accessori in jeans ha voluto quest’anno una proposta ricca di forme casual e easy chic impreziosite da applicazioni di carattere, modelli ultra moderni che faranno la differenza in qualunque tipo di look.

    Diesel adora stupire le sue clienti realizzando articoli glamour ma sempre molto intriganti, creazioni dedicate a donne che amano sperimentare sempre stili nuovi e non fermarsi ai classici canoni di femminilità. Così anche quest’anno tornano le borse in denim, ormai marchio di fabbrica della griffe, in una vasta gamma di forme e colorazioni per tutti i gusti.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea di borse da giorno è molto variegata. Le hobo della collezione Diesel hanno sviluppo verticale e zip superiore di chiusura, modelli con classico manico unico a mezza luna di jeans o in pelle collegato per mezzo di ganci laterali. Le nuove vesti dedicate alla stagione invernale premiano forme strutturate con tasche esterne oltre che interne, ma soprattutto versioni con fasce in pelle che avvolgono la superficie. Tra le borse nere più cool dell’autunno inverno 2014-2015 si collocano i bauletti Diesel, borse in pelle con doppio manico corto e superficie compatta, cui si alternano le versioni in denim o in pelle in colori come il blu elettrico.

    Come noterete sfogliando le immagini di un po’ tutte le nuove collezioni, le mini bag sono la tendenza numero uno dell’autunno/inverno 2014-2015, così eccole pensate anche da Diesel in versioni assolutamente imperdibili.

    Si tratta di piccole cartelle con manico unico e patta in pelle dalla base in colori a contrasto, ma anche di borse a tracolla a tinta unita, modelli in denim o in pelle bicolor che sfruttano il contrasto per eccellenza tra bianco e nero.

    Le shopper in pelle verniciata hanno superficie monocromatica o bicolor, mentre le più originali hanno motivi a stampa lungo il pannello principale. Spazio poi a tote verticali con doppio manico e armatura esterna in pelle come le hobo, mentre a chi ama uno stile sporty chic il brand dedica zaini in pelle o in tessuto tecnico in colorazioni scure quali il blu notte e l’amatissimo nero.

    Quale borsa Diesel correrete a comprare dalla nuova proposta invernale?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Dieselhobo dieseltote dieseltracolla diesel Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/08/2014 12:46

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI