Borse Diesel Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

Borse Diesel Autunno/Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Diesel, borse shopping Diesel, hobo diesel
Ultimo aggiornamento:

    Diesel ci propone le ultime novità della sua collezione di borse per l’autunno inverno 2013 2014, e nello spirito da sempre rock e casual chic che contraddistingue la griffe, anche quest’anno Diesel pensa una collezione ricca di carattere e di accenti forti. La linea invernale del marchio spazia tra handbag da giorno, bauletti in denim, shopper capienti con tante tasche interne ed esterne, tote, tracolle e clutch, che rispondono quest’anno ad alcuni dei trend più vivaci: le stampe animalier, le fantasie camouflage e ovviamente le borchie.

    Diesel continua a proporci una stagione dopo l’altra collezioni dedicate a un pubblico di fashion victim amante di uno stile di carattere, dato che a guidare la mano degli stilisti della griffe è come sempre l’eco della tradizione sartoriale americana. Immancabili, come nell’ultima collezione primavera estate 2013, modelli di borse e accessori in jeans, must have che torna tra l’altro con insistenza quest’anno anche nelle collezioni di abbigliamento.

    La collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Diesel, come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, comprende tante forme soprattutto nel campo delle handbag.

    Si spazia tra modelli in pelle morbida con doppio manico e tracolla regolabile e removibile, proposti con profili in pelle a contrasto e borchie lungo le fasce laterali, varianti in denim con due manico e zip superiore di chiusura completate da borchie dorate, handbag in denim nero con fascia superiore percorsa da fantasia animalier e modelli molto vivaci completamente rivestiti con motivi maculato in toni scuri o in versioni vistose come quelle in rosso.

    La linea di hobo comprende forme a mezza luna con parte superiore in pelle nera e fascia inferiore con stampa pitone, modelli in nylon animalier e le classiche forme semiovali con profilo percorso da borchie anche molto evidenti.

    Tra le novità le hobo in vernice in toni accesi come il rosso.

    La linea di bauletti comprende modelli in nylon con borchie lungo le fasce laterali, classiche forme in denim e varianti con fasce animalier che tornano anche lungo le cartelle da giorno e le tracolle messenger più sportive.

    Borchie e denim anche per le pochette e le clutch casual chic con zip di chiusura e manico laterale, mentre per le shopper e le tote verticali, Diesel vuole modelli con logo frontale in più colori, varianti con borchie piramidali o più piccole e dorate, accanto a modelli più classici con zip lungo il pannello frontale.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Diesel?

    460

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Dieselborse shopping Dieselhobo diesel Ultimo aggiornamento: Venerdì 06/09/2013 15:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI