Milano Moda Donna

Borse Diego Dolcini, l’elegante collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Diego Dolcini, l’elegante collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Da Sera, Borse Lusso, Clutch, Tracolla, Diego Dolcini
Ultimo aggiornamento:

    Diego Dolcini, il re degli accessori di lusso italiani, ci presenta la sua bellissima collezione di borse per la bella stagione primavera estate 2012, una collezione che in linea con le caratteristiche ritrovate anche nella collezione di calzature dedicata alla bella stagione, sfrutta un po’ tutti i must have più fashion del momento. Oltre ai modelli gioiello più prettamente da sera, Diego Dolcini inserisce nella sua collezione di borse trend molto vivaci, a cominciare dalle stampe animalier di cui nessun marchio ha voluto fare a meno quest’anno, per arrivare ai toni accesi e vivaci del color block che fanno impazzire le fashion victim in questo periodo. Diamo un’occhiata insieme alle novità proposte da Diego Dolcini.

    Diego Dolcini P/E 2012: le borse gioiello e i modelli più chic
    diego dolcini pe 2012 clutch paillettes
    Diego Dolcini è molto capace soprattutto nel campo delle borse gioiello e delle scarpe gioiello, linee di accessori di lusso che molte di noi possono solo sognare, ma resta pur sempre un gran bel sogno! Nella sua collezione primavera estate 2012, lo stilista italiano ha voluto diversi modelli di pochette rettangolari con manico da portare intorno al polso rivestite interamente di strass e cristalli in toni neutri come l’argentato su base nera, ma anche in versione cangiante o ancora multicolor molto caratteristica, per completare i look da sera più estrosi.
    diego dolcini pe 2012 clutch zebrata
    Molto belli anche i modelli con altrettanto preziosa stampa animalier zebrata intervallata da fascia dorata e base in pelle nera, o ancora le clutch in pelle metallizzata più eccentriche e di carattere, proposte sia nel più classico argentato, che in dorato o ancora in total black con effetto verniciato.

    Diego Dolcini P/E 2012: il color block
    diego dolcini pe 2012 clutch colorata piccola moda
    Grande protagonista delle collezioni primavera estate 2012 è il color block, che dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori, sta segnato la bella stagione con le sue sfumature più belle. Diego Dolcini inserisce perciò nella sua nuova collezione bellissimi modelli di clutch in satin e seta con bande che alternano toni di lilla, blu cobalto, turchese e rosso, completate da chiusura metallica.

    Particolari anche le borse con tracolla che associano colori e materiali differenti: dai modelli con patta in pelle e fascia metallizzata, a quelli che riprendono gli stessi accostamenti arcobaleno delle clutch. Le tracolle le trovate in vendita su luisaviaroma.com al prezzo di 650 euro, sono alte 17 cm e hanno tracolla di 30 cm. Inserti in camoscio sulla patta concludono la forma.

    Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti, dai modelli più classici ai più moderni. Voi quale versione preferite?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Da SeraBorse LussoClutchTracollaDiego Dolcini Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/05/2012 15:40

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI