Borse Diane von Furstenberg: Zoe Saldana con la Stephanie bag

da , il

    zoe saldana von fustenberg

    Le borse Diane von Furstenberg sono bellissime e glamour, il suo stile è accattivante e glamour e di stagione in stagione ci vizia con creazioni assolutamente meravigliose. Ultimamente l’attrice Zoe Saldana è stata fotografata con una delle nuove borse Diane von Furstenberg della collezione primavera estate 2011, la Stephanie bag è una borsa famosa che è stata declinata in vari stili, materiali e colori diversi, lei sceglie la più bella, quella metallica.

    Diane von Furstenberg ci presenta la Stephanie bag decorata con un tocco metallico, è una hobo realizzata in maglia di metallo multicolor disponibile con varie sfumature, dalle proposte in argento o oro a quelle più colorate sul blu-azzurro e con il viola.

    Zoe Saldana sceglie un modello semplice in una versione argento e color crema, la porta sulla spalla grazie al manico fornito in dotazione, se preferite però è disponibile anche una tracolla un po’ più lunga.

    Zoe Saldana abbina la sua Stephanie bag ad un look sportivo e glam, sceglie dei jeans shinny, una giacca in pelle marrone decorata con un maxi ruches piatto davanti e poi il tocco di classe, le peep-toe animalier di Christian Louboutin.

    Zoe è veramente molto carina e dimostra sempre di avere un ottimo gusto nel vestire e nell’abbinare gli accessori.

    Diane von Furstenberg Stephanie