NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Diane Von Furstenberg, Stephanie in pelle intrecciata effetto metal

Borse Diane Von Furstenberg, Stephanie in pelle intrecciata effetto metal
da in Bag Trend, Borse Autunno 2010, Borse Diane von Furstenberg, Hobo, hobo diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Borse Diane Von Furstenberg, Stephanie in pelle intrecciata effetto metal

    Le borse di Diane Von Fursteberg hanno sempre quel particolare in più che le rende uniche e molto interessanti. Uno dei modelli di punta della stilista, da un paio di stagioni a questa parte, è la Stephanie. Si tratta di una hobo con la quale sembra che la designer voglia riuscire a conquistare un ambito posto nel dorato mondo delle it bag e ha tutte le carte in tavola per riuscirsi. La particolarità di questa borsa è il bellissimo effetto metallizzato della pelle, nonché il suo particolare intreccio che la rende una borsa davvero glamour.

    Una delle tendenze della prossima stagione autunno-inverno 2010-2011 che si preannuncia come un vero e proprio tormentone sembra essere quella delle borse metalliche. Sono molti infatti i designer che si sono lasciati attrarre da questo trend, proponendo borse dalle sfumature metal.

    Ne sono un esempio le borse di Versace, di cui vi parleremo, ma anche quelle dell’ultima collezione di Lanvin.

    Per il prossimo autunno-inverno 2010/2011 Diane Von Furstenberg ci propone ancora una volta la sua Stephanie, borsa che è stata indiscussa protagonista della primavera-estate 2010. Si tratta di una hobo in pelle dal particolare intreccio, che con queste sfumature metalliche rende la pelle quasi simile a una maglia metallica.

    Una borsa molto glamour, perfetta soprattutto per la sera, da abbinare con completi sobri di colore nero. La trovate su Netaporter al prezzo di 500 euro.

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2010Borse Diane von FurstenbergHobohobo diane von furstenberg
    PIÙ POPOLARI