Milano Moda Donna

Borse Diane Von Furstenberg Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Diane Von Furstenberg Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e al contempo classiche, le borse Diane Von Furstenberg per la primavera/estate 2015 racchiudono l’equilibro tra innovazione e rivisitazione di alcuni dei temi ormai iconici cari alla maison quali l’animalier e la pelle stampa rettile. Colori intensi, vividi e vibranti, si affiancano ad inserti con stampa a quadretti per una collezione che a tratti sembra catapultarci negli anni ’60 di Brigitte Bardot. Sono tantissimi i modelli tra cui poter scegliere, spaziando da ampie ed estremamente confortevoli shopping bag, tote e borse a spalla, sino ad approdare alle più piccole clutch e pochette a busta, adatte per la sera e affiancate, in tema di dimensioni “ristrette”, da tante minibag. Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione Diane Von Furstenberg.

    Diane Von Furstenberg è, indiscutibilmente, la regina della moda dagli anni ’70, complici intuizioni geniali come l’iconico e leggendario wrap dress, passato alla storia del costume, e un gusto inconfondibile, classico e senza tempo, rintracciabile di stagione in stagione nelle sue collezioni di abiti e di accessori. Ciò che stupisce, tuttavia, è che il brand pur rimanendo estremamente fedele a se stesso non manca mai di introdurre elementi nuovi, dettagli innovativi che fanno la differenza e rendono ogni singola creazione sempre diversa da quella che la precede o la segue in passerella.

    Dopo aver sorpreso ed ammaliato con la collezione di borse autunno/inverno 2014-2015, la maison guidata dalla stilista belga si prepara a travolgerci servendosi di tonalità intense e vibranti, vivaci pennellate di colore nei toni del fucsia, del turchese, del verde e del giallo, che ci trasportano immediatamente con il pensiero alla stagione calda che verrà. L’atmosfera che subito si rivive, complici le stampe a quadretti Vichy, è quella della Costa Azzura e della Saint Tropez anni ’60 dell’iconica Brigitte Bardot; non mancano neppure stampe in stile floreale, dall’impronta astratta che ricordano le opere dei grandi Picasso e Matisse.

    Sono tantissimi i modelli tra cui poter scegliere, pronti a soddisfare le esigenze, pratiche e di stile, di ogni donna. Si spazia da shopping bag ampie e davvero molto capienti, con manici agevoli, interamente stampate con quadretti Vichy e caratterizzate da fondi in pelle colorata, alle shoulder bag e le borse a secchiello, ornate di frange, come suggerisce la tendenza della prossima primavera/estate 2015.

    Non mancano, per la sera ed il tempo libero, clutch e pochette, a busta e dotate di tracollina o manici a catena, realizzate perlopiù in stampa coccodrillo e declinate in tonalità sgargianti o nell’immancabile nero. Splendido e non da meno, ad esempio, il modello interamente rivestito in pizzo, ammaliante e malizioso, ideale per completare un look seducente e iperfemminile.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Diane Von Furstenberg.

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/02/2015 22:14

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI