Speciale Natale

Borse Diane Von Furstenberg Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Diane Von Furstenberg Primavera Estate 2014 [FOTO]

    La collezione di borse Diane Von Furstenberg Primavera Estate 2014 si muove tra alcuni dei diktat fashion più glamour di questa stagione, primo tra tutti quello delle stampe rettile. La maison di lusso americana ha un debole per forme molto eleganti, modelli da red carpet che del resto compaiono puntualmente in mano alle star più chic dello star system in occasioni mondane di livello. La nuova proposta dedicata alla stagione calda unisce stile e tocchi di carattere, puntando su colorazioni d’impatto e forme molto originali.

    Diane Von Furstenberg rappresenta da anni un punto fisso nel campo della moda, con le sue creazioni che diventano puntualmente it bag una stagione dopo l’altra e i capi d’abbigliamento altrettanto glamour che dettano tendenze come pochissimi altri.

    La nuova collezione di borse rappresenta un ponte tra tradizione e modernità, fondendo in maniera peculiare forme evergreen con dettagli innovativi, il tutto senza rinunciare ai colori di tendenza di questa stagione. Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere le borse da giorno della linea DVF, handbag uniche in pellami pregiati.

    Si tratta di modelli con manico unico e tracolla rimovibile oltre che regolabile, realizzati con patta frontale di chiusura nelle versioni in bianco e nero molto eleganti, ma soprattutto nelle varianti in toni classici come il cammello con profili animalier e nelle vesti in total black. La primavera 2014 ha premiato le mini bag come una delle tendenze più glamour del momento, così eccole anche nella collezione DVF, modelli che ripropongono in dimensioni molto ridotte le stesse forme delle handbag, aggiungendo però pannelli in pelle di rettile degradé e una lunga tracolla a catena per indossare il modello a spalla.

    Tra le hobo bags più eleganti di questa stagione troviamo le versioni con manico a mezza luna della maison americana, hobo in pelle nera, bianca, beige e nelle vesti animalier zebrate o maculate più pregiate.

    Spazio poi a bauletti in colorazioni molto accese come il giallo, il blu notte e l’arancione, tinte che tornano anche nella collezione di borse a tracolla.

    Si tratta di tracolle con patta frontale dalla forma arrotondata o più squadrata, modelli che la griffe realizza in pelle opaca, verniciata, in rettile e nelle versioni laser cut più trendy. La collezione di borse da sera premia clutch e pochette con stampa rettile in tinte pastello, accanto alle celeberrime minaudiere con chiusura logata anche in versioni animalier.

    Cosa ne pensate dell’estate targata Diane Von Furstenberg?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera/Estate 2014handbag diane von furstenberghobo diane von furstenberg

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI