Borse Diane Von Furstenberg per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]

da , il

    La bravissima stilista Diane Von Furstenberg ci offre una ricca preview delle borse per l’autunno inverno 2012 2013, modelli stravaganti, chic e originali che incontreranno sicuramente i gusti delle lettrici di Bags Stylosophy. Diane Von Furstenberg è una brillante designer belga che ha iniziato la sua carriera negli anni Settanta, le sue stampe colorate e glamour hanno stregato tutte le fashioniste del mondo, tant’è che adesso Diane Von Furstenberg è una stilista apprezzata e amata in tutto il mondo. Vediamo insieme le borse per la prossima stagione fredda.

    Borse Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2012-13: i modelli rotondi e rettangolari

    diane von furstenberg borse tonde

    Diane Von Furstenberg è una stilista di talento che in questi anni conquistato tutte le donne del mondo mixando ironia, originalità, colori, linee cheap e una innata passione per tutto quello che fa. Diane Von Furstenberg dagli anni Settanta ad oggi ha ricevuto importantissimi riconoscimenti, il più blasonato è certamente il premio alla carriera da parte del CFDA (consiglio degli stilisti d’America) nel 2005 che l’anno successivo l’ha nominata anche presidentessa. Tra le borse più bizzarre e cool dell’autunno 2012 ci sono delle clutch in pelle dal design rotondo e decorate con applicazioni e stampe molto originali, abbiamo visi con occhi e labbra, orologi vintage ma anche modelli più semplici in tinta unita. Le stesse borse sono declinate anche a forma di lingotto e presentano decorazioni altrettanto stravaganti, una borsa è a forma di tessera del domino, in un’altra invece troviamo uno sfondo azzurro in pelle con sopra una nuvola fatta con un tessuto di lana.

    Borse Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2012-13: le pochette e le clutch

    diane von furstenberg box clutch

    La collezione autunno inverno 2012-13 di Diane Von Furstenberg fa spazio anche a pochette e clutch dal design tradizionale, borse che si possono indossare in tutte le occasioni speciali in cui volete un accessorio particolare e originale. Tra i modelli più carini ci sono delle pochette con tracolla a catena disponibili in pelle in tinta unita e color block con patta in pitone ma anche modelli in pelliccia. Le clutch sono prevalentemente delle eleganti box clutch declinate in vari colori e stili, abbiamo un modello in pitone dalle tinte fluò, uno in tessuto con ruches e poi un altro modello in turchese foderato in pizzo rosso.

    Borse Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2012-13: le handbag

    diane_von_furstenberg handbag

    Per chi ama le borse di media grandezza ci sono delle bellissime handbag decorate con lussuosi inserti in pelliccia a pelo lungo. Diane Von Furstenberg ci propone un modello in pelle bordeaux con patta in pelliccia color tortora e manici e tracolla in pelle nera, se cercate qualcosa di più stravagante c’è anche una borsa con la base illuminata da strass bianchi e la patta in pelliccia nera.