Borse Diane Von Furstenberg: la Stephanie Woven Leather Shoulder Bag

Borse Diane Von Furstenberg: la Stephanie Woven Leather Shoulder Bag
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera 2011, Tracolla, Tracolla Diane von Furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi facciamo notare una bella bag di Diane Von Furstenberg, la Stephanie Woven Leather Shoulder Bag, che darà un tocco molto sparkling ai vostri outfit primaverili e estivi. Si tratta di una tracolla in pelle molto alla moda, con un forte tocco stilistico dato dalla texture metallica intrecciata color oro scuro e argento, quasi un’opera d’arte dall’aspetto futuristico incorniciata da pelle bianca. I doppi manici sono più semplici, in pelle bianca o a scelta marrone, più comoda zip e utile tasca interna completamente foderata in tela bianca e marrone. Una perfetta rivisitazione della texture intrecciata dai richiami esotici che sarà un trend della prossima primavera/estate 2011, di cui ne stiamo sempre più esplorando i futuri must.

    Diane von Furstenberg rivisita questo tipo di texture tribale con un moderno tocco metallico, che di certo la rende una borsa-gioiello ottima per arricchire il proprio abbigliamento per una festa ad esempio. Ma anche una borsa perfetta da usare di giorno per portare in giro con voi il vostro portatile, l’iPad, i vostri libri, il pranzo e magari anche un cambio di vestiti, tutto in questa fenomenale shoulder bag molto grande e spaziosa.

    La Stephanie bag è uno delle bag più amate e celebri della stilista belga, che noi di Stylosophy apprezziamo tantissimo. E infatti la Stephanie bag è stata rivisitata in tanti e vari modelli nelle scorse stagioni, come la versione Rasta della scorsa estate 2010, ma la stessa Stephanie Woven era stata proposta nella versione metallizzata nera ad un prezzo più modico.

    Infatti il prezzo della nuova Stephanie Woven Leather Shoulder Bag è di 750 € su www.Net-A-Porter.com. Se vi piace molto questo marchio, vi consiglio di vedere la favolosa anteprima della collezione borse p/e 2011, mentre se la texture intrecciata con richiami esotici vi intriga particolarmente, ma preferireste un modello più soft rispetto a quello proposto oggi di DvF, vi consiglio di dare uno sguardo alla shopping bag di Bottega Veneta.

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera 2011TracollaTracolla Diane von Furstenberg
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI