Borse Diane Von Furstenberg, la Lytton Thai printed silk-satin clutch

La primavera 2011 è ormai iniziata e finora anche il meteo è stato abbastanza clemente con noi, facendoci già respirare un po’ delle atmosfere estive. Una borsa che riflette un po’ la nostra voglia di primavera è sicuramente la Lytton Thai printed silk-satin clutch di Diane Von Furstenberg, una borsa di cui mi sono innamorata si può dire a prima vista. Il modello è la clutch iconica della stilista americana, con la sua particolare chiusura, decorata con una stampa molto fresca sulla preziosa seta.
La collezione primavera/estate 2011 di Diane Von Furstenberg è una sorpresa davvero molto piacevole. Devo ammettere di non essere stata negli anni una grandissima fan di questo marchio in fatto di borse e accessori, ma devo ammettere che le due ultime stagioni e soprattutto quest’ultima mi hanno fatto ricredere.
Sono soprattutto due le borse che riflettono questo nuovo interesse per le collezioni di accessori di Diane Von Furstenberg: la Stephanie, amatissima anche dalle celebrities come per esempio l’attrice Zoe Saldana, e la Lytton clutch, una borsetta rigida dalla particolare chiusura.
La stilista americana ce la propone come sempre in tante varianti di materiale e colore: qualche giorno fa vi avevamo mostrato la versione animalier in pitone, oggi invece vi presentiamo la Lytton clutch in seta stampata, dai decori freschi e frizzanti in perfetta linea con il mood del momento. Io la trovo bellissima e voi? Inoltre non costa nemmeno moltissimo: la potete trovare su Netaporter al prezzo di 250 euro.
Mer 06/04/2011 da Marinella Borzi in Clutch Diane Von Furstenberg



![Borse Salvatore Ferragamo, tutte le clutch dalla collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68547/ferragamo-clutch-in-pelle.jpg)
![Jil Sander borse Autunno/Inverno 2012-13: rigore très chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68753/jil-sander-collezione-2013.jpg)
![Il rosso, trend dell’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68651/borse-rosse-2012.jpg)
![Borse Jimmy Choo 24:7, tutti i modelli di clutch più chic [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/68509/jimmy-choo-reed-magenta.jpg)
![Borse Diane Von Furstenberg per l’Autunno/Inverno 2012-13 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stbags/fotogallery/147X94/67039/iane-von-furstenberg-2013.jpg)








