Speciale Natale

Borse Diane Von Furstenberg, la Lytton Thai printed silk-satin clutch

Borse Diane Von Furstenberg, la Lytton Thai printed silk-satin clutch
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera 2011, Clutch, clutch diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    dvf lytton clutch

    La primavera 2011 è ormai iniziata e finora anche il meteo è stato abbastanza clemente con noi, facendoci già respirare un po’ delle atmosfere estive. Una borsa che riflette un po’ la nostra voglia di primavera è sicuramente la Lytton Thai printed silk-satin clutch di Diane Von Furstenberg, una borsa di cui mi sono innamorata si può dire a prima vista. Il modello è la clutch iconica della stilista americana, con la sua particolare chiusura, decorata con una stampa molto fresca sulla preziosa seta.

    La collezione primavera/estate 2011 di Diane Von Furstenberg è una sorpresa davvero molto piacevole. Devo ammettere di non essere stata negli anni una grandissima fan di questo marchio in fatto di borse e accessori, ma devo ammettere che le due ultime stagioni e soprattutto quest’ultima mi hanno fatto ricredere.

    Sono soprattutto due le borse che riflettono questo nuovo interesse per le collezioni di accessori di Diane Von Furstenberg: la Stephanie, amatissima anche dalle celebrities come per esempio l’attrice Zoe Saldana, e la Lytton clutch, una borsetta rigida dalla particolare chiusura.

    La stilista americana ce la propone come sempre in tante varianti di materiale e colore: qualche giorno fa vi avevamo mostrato la versione animalier in pitone, oggi invece vi presentiamo la Lytton clutch in seta stampata, dai decori freschi e frizzanti in perfetta linea con il mood del momento. Io la trovo bellissima e voi? Inoltre non costa nemmeno moltissimo: la potete trovare su Netaporter al prezzo di 250 euro.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera 2011Clutchclutch diane von furstenberg

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI