NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Diane Von Furstenberg, la Leopard clutch in pitone

Borse Diane Von Furstenberg, la Leopard clutch in pitone
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Estate 2011, Clutch, clutch diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Sembra proprio che l’animalier sarà uno dei grandi protagonisti anche della bella stagione. Dopo averne fatta una scorpacciata nei mesi freddi, con le borse dei più grandi marchi che in alcuni casi hanno perfino scelto di tingere di queste macchie le proprie it bag di riferimento, ecco che anche Diane Von Furstenberg ha deciso di proporci la sua clutch di riferimento dalla particolare chiusura con questa trama. In pelle di pitone, la Leopard clutch di Diane Von Furstenberg è una proposta fresca e allegra per la prossima estate.

    Sembra proprio che non riusciremo a liberarci così facilmente dell’animalier e delle borse decorate con le macchie di leopardo. Lo scorso inverno è stato davvero il trionfo di questa trama: tutti i più grandi marchi, da Gucci a Prada, hanno letteralmente fatto a gara a chi proponeva la borsa animalier più bella e particolare.

    E ora, che la primavera-estate 2011 è già iniziata ufficialmente almeno nelle boutique e nei negozi, ci troviamo di fronte a un’altra esplosione di borse animalier.

    Ecco infatti la proposta di Diane Von Furstenberg, che nella sua collezione primavera-estate 2011, di cui vi abbiamo parlato nei mesi passati mostrandovi le foto in anteprima, ci propone questa Leopard clutch.

    Si tratta della sua clutch più famosa, dall’iconica chiusura dorata, che ci viene proposta in pregiata pelle di pitone. Una borsa perfetta per la sera ma anche molto sbarazzina. La potete trovare su Netaporter al prezzo di 335 euro.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Estate 2011Clutchclutch diane von furstenberg
    PIÙ POPOLARI