Milano Moda Donna

Borse Diane Von Furstenberg: la Judy beach bag

Borse Diane Von Furstenberg: la Judy beach bag
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Estate 2011, Borse Mare, borse spiaggia diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    L’estate ormai è quasi alle porte e come sempre Diane Von Furstenberg non poteva tornare a proporci le sue coloratissime borse da mare e da spiaggia. Dovete sapere infatti che la stilista americana, che in questa primavera/estate 2011 ci ha proposto una delle collezioni di borse e accessori più interessante, ha una predilezione per le borse da portare in riva al mare, in cui nascondere tutto l’occorrente per la tintarella e per i nostri tuffi nel mare. Oggi vogliamo presentarvi la colorata Judy bag, una borsa in canvas stampato molto frizzante.

    Mancano pochi mesi all’inizio dell’estate, nonostante in questi giorni il nostro paese sembri ritornato nel freddo autunno. Per noi amanti della moda è quindi tempo di pensare a quali saranno le borse da spiaggia ideali da indossare e da portare sulla sabbia, per essere sempre alla moda e con gli accessori giusti.

    Un’idea ci arriva come sempre dalle bellissime borse in paglia che anche quest’anno i designer hanno pensato di proporci!

    Ma posso immaginare che non tutte le nostre lettrici siano amanti delle borse in materiali naturali come paglia e raffia. Per questo vogliamo anche darvi qualche alternativa proponendovi per esempio borse in tela, colorate, leggere e sbarazzine, ideali da portare sulla sabbia e in riva al mare, facili da lavare e indistruttibili!

    Un esempio molto carino ci arriva per esempio da Diane Von Furstenberg, che anche quest’anno ha voluto proporci delle bellissime borse da spiaggia in canvas colorato. Il modello di cui vogliamo parlarvi oggi è la Judy Beach Bag, una shopper in tela dalle stampe geometriche tipiche dello stile della designer che ha inventato il celebre wrap dress. Io trovo sia perfetta in riva al mare, e voi?

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Estate 2011Borse Mareborse spiaggia diane von furstenberg Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 15:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI