Borse Diane Von Furstenberg: la Harper Suede Daybag

Borse Diane Von Furstenberg: la Harper Suede Daybag
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera 2011, Tracolla, Tracolla Diane von Furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    dvf harper suede day bag

    Della collezione primavera/estate 2011 di Diane Von Furstenberg, la Harper Suede Daybag è la borsa che più si fa notare. Si tratta di un accessorio sicuramente molto innovativo grazie ad una costruzione molto glamour e alla chiusura hardware dorata. Questa shoulder bag è il perfetto mix di divertimento in coppia con un disegno complessivo molto signorile. Personalmente, sono stata catturata dalla versione rosa in pelle scamosciata, magari sarà l’influenza dell’appena trascorso San Valentino, ma la Harper è disponibile anche in color beige, nero e marrone. La chiusura dorata è abbinata ad una tracolla catena a maglia che spezza la linearità cubica della borsa, inoltre c’è anche una nappina in cuoio che dona un tocco di divertimento a tutta la bag.

    Parliamo di una bag molto funzionale, adatta ad affrontare l’intera giornata della vita quotidiana, come il suo stesso nome ci suggerisce. Infatti è strutturata proprio in modo da poter trasportare i vostri oggetti personali di ogni giorno, grazie a due camere interne, tre tasche aperte sempre interne più una tasca con zip, che vi permetterà di contenere tutto il vostro occorrente mentre voi passeggiate con un buon caffè o cocktail in mano senza sforzo.

    Diane Von Furstenberg si conferma dunque un’artista poliedrica, in grado di soddisfare le esigenze pratiche ed estetiche di noi donne con le sue proposte di accessori. Della sua nuova collezione primaverile, avevamo già infatti notato la bella Laragh bag, adatta anche lei a tutte le occasioni, o la più particolare Stephanie Woven Leather Shoulder Bag, più adatta a riempire gli outfit da party estivi, grazie alla sua texture argentata.

    Se la Harper Suede Daybag proposta oggi vi interessa particolarmente, le sue dimensioni sono in centimetri 22 x 28 x 6 e il prezzo è sui 600 €, e la potete acquistare tranquillamente online anche sul sito ufficiale della stilista belga. Se invece volete scoprire l’intera collezione p/e di Diane Von Furstenberg, vi invito a guardare le immagini della sua sfilata a New York.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera 2011TracollaTracolla Diane von Furstenberg
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI