Milano Moda Donna

Borse Diane Von Furstenberg, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Diane Von Furstenberg, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Primavera/Estate 2013, New York Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    Diane Von Furstenberg presenta le bellissime borse della collezione primavera estate 2013. Maestra nel campo dell’eccentrico e del glamour, la stilista belga punta anche quest’anno su forme molto particolari per la sua proposta estiva, alle quali si somma l’effetto di colorazioni d’impatto e di giochi cromatici in color block o in bicolor, come vogliono i dettami della moda del momento. Spazio dunque a handbag in pelle, clutch con le iconiche labbra e tracolle in tante tonalità vibranti e di carattere, per una collezione che sa benissimo come non passare inosservata.

    La nuova proposta per la primavera estate 2013 è davvero molto vivace e comprende anche quest’anno diversi modelli di clutch da sera e minaudiere. Sono pensate sia nelle versioni rettangolari con chiusura per mezzo di inserto a forma di labbra dorate, declinate anche in colori accesi come il fucsia e il turchese, che nelle varianti quadrate con borchie o nelle versioni rettangolari con patta di chiusura in bicolor o in color block. Molto particolari i modelli tondi in suede bicolor con bracciale nero.

    Deliziose le minaudiere più piccole, in pelle intrecciata con chiusura a scatto, anche queste in toni audaci. La collezione di handbag torna a forme strutturate, a modelli in pelle con manico unico e tracolla regolabile e removibile, che hanno patta di chiusura anche in materiali diversi e in colori a contrasto. Vivace anche la linea di tracolle che sceglie borchie e forme insolite.

    Vi piace la nuova collezione DVF?

    DVF_2013 borse
    La bravissima stilista americana Diane Von Furstenberg ha presentato la sua sfilata Primavera/Estate 2013 sulle passerelle della New York Fashion Week, capi sofisticati e chic impreziositi da accessori originali e accattivanti. Diane Von Furstenberg e Yvan Mispelaere hanno portato in scena una donna elegante ma rilassata, con ampi volumi, colori frizzanti e linee morbide valorizzate da cinture che enfatizzano il punto vita, tacchi scultura e maxi borse da sera.

    ”Con Diane parliamo spesso della sua vita.

    Di quando viveva da giovane principessa, incredibilmente divisa tra un palazzo e un night club, con Talita Getty e tutti gli altri protagonisti di quella vita spensierata, gente elegante e sempre pronta a essere casual” ha dichiarato Yvan Mispelaere, il direttore artistico del brand americano Diane von Furtsenberg, nonché il braccio destro e complice della dolce Diana. La collezione primavera/estate 2013 si chiama “Palazzola” ed è ispirata alla gioventù della stilista, un mix di stili che si rifanno agli anni Quaranta, Sessanta e Settanta, impreziositi dalle celebri stampe, che ormai sono il leitmotiv della griffe.

    “Palazzola”come i celebri palazzi che si vedono a Roma, imponenti e barocchi, carichi di storia, tradizione e magia. La sfilata si apre con delle borse piccole e grintose, pochette dalle forme geometriche e con il manico da polso proposte in vari colori, dal nero all’arancio intenso, abbiamo anche delle box clutch iper decorate e pochette a bustina coperte da borchiette metalliche. Si prosegue con delle maxi bag adatte per il giorno, Diane Von Furstenberg ci propone un modello bianco con disegnini arancioni,ed un altro nero coperto da borchiette piatte e rotonde. Tornano in pista anche le cartelle casual chic in colorblock, realizzate in pelle e con inserti in metallo. La palette di colori degli accessori va dal corallo al rosa salmone, dal blu notte al turchese.

    Le borse Diane Von Furstenberg della collezione Primavera Estate 2013 sono belle e molto versatili, abbiamo pochette, clutch e tracolline perfette per le occasioni speciali, oltre ai modelli classici c’è quello a forma di ancora con un bordino con glitter dorato o argentato, un elemento ripreso anche negli abiti con le cinture. Per il giorno invece abbiamo la cartella casual, di ispirazione vintage, proposta in vari colori e perfetta per tutte le occasioni, dall’ufficio allo shopping, per chi ama i look dal fascino retrò. In alternativa c’è la maxi handbag che presenta la chiusura sul fronte, un piccolo manico ed ampia tracolla, una borsa comoda e spaziosa, adatta a chi ama portare con sé tutto il necessario e anche un po’ di superfluo!

    790

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Primavera/Estate 2013New York Fashion Week Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI