NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Diane von Furstenberg, Bell Ruffled Evening bag

Borse Diane von Furstenberg, Bell Ruffled Evening bag
da in Borse Diane von Furstenberg, borse Inverno 2011, Clutch, Clutch Diane von Fusterberg
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di Diane von Furstenberg hanno sempre un che di originale e glamour, sono sfarzose e particolari ed anche la Bell Ruffled Evening bag è perfettamente in linea con la filosofia della designer. La nuova clutch Diane von Furstenberg è piccolina e sfarzosa, perfetta da indossare la sera e abbinare ad un look trendy e originale ma anche per vivacizzare un outfit casual e serioso grazie a un accessorio frou frou.

    La borsetta Diane von Furstenberg fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in chiffon e tessuto di cotone e decorata con maxi ruches disposti verticalmente l’uno accanto all’altro.

    La borsa è davvero carina, un accessorio frizzante e glam adatto alle seratine speciali in cui volete essere più femminili che mai. Abbiamo la chiusura con la zip ed il manico da polso borchiato, ma anche una comoda tracollina a catena.

    La Bell Ruffled Evening bag è disponibile in viola chiaro color lavanda, nero e color champagne. La bag la potete acquistare sul sito www.saksfifthavenue.com e potrà essere vostra al prezzo di 277,00 euro.

    Se cercate una borsa carina e chic per le occasioni speciali, questa è quella che fa per voi!

    247

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von Furstenbergborse Inverno 2011ClutchClutch Diane von Fusterberg
    PIÙ POPOLARI