Speciale Natale

Borse Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Diane von Furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Borse Diane Von Furstenberg Autunno/Inverno 2014-2015 – La classe e l’eleganza senza tempo di Diane Von Furstenberg pervadono la nuova collezione del brand in previsione della prossima stagione fredda. Un’offerta ampia e variegata, quantomai ricca, che spazia dalle tote bag e le shopper, pensate per il giorno, senza trascurare gli zainetti, di grande tendenza, sino ad approdare al prezioso e ricercato mondo delle clutch e delle pochette, l’ideale per completare un look raffinato e super glamour. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli della nuova collezione.

    Quando si parla di Diane Von Furstenberg, stilista belga in attività ormai dagli anni ’70, si pensa immediatamente al suo wrap dress, l’abito a incrocio con gonna al ginocchio super femminile e al contempo estremamente pratico introdotto nel biennio 1972-1973 e da allora mai tramontato. La medesima creatività, sospinta dallo stesso slancio e dall’intuito di chi naviga da anni nel mondo della moda, sono alla base delle collezioni di accessori che il brand omonimo propone di stagione in stagione.

    In vista della prossima stagione fredda, ormai quasi alle porte, Diane Von Furstenberg suggerisce un’innumerevole quantità di modelli: borse per ogni occasione e per ogni gusto. Per il giorno si alternano tote bag con pratica tracolla, handbag e shopper, ampie e capienti, ideali per le donne che della frenesia della città e della contemporaneità fanno il proprio pane quotidiano. La palette cromatica cui la nuova collezione fa riferimento è estremamente variegata: si spazia dalle tonalità cipriate dal rosa a quelle decise del rosso e del nero senza tralasciare una scura nuance di burgundy, in perfetta linea con la tendenza delle borse in questo colore che spopolerà nell’autunno/inverno 2014-2015. Altro elemento molto ricorrente e sempre in voga è la presenza massiccia di fantasie animalier, spesso accostate ad inserti in pelliccia: il maculato adorna molti dei nuovi modelli di Diane Von Furstenberg.

    Per la sera e, in particolar modo, per le occasioni speciali che richiedono un look a dir poco impeccabile il brand suggerisce numerosi modelli di piccole dimensioni. Ovviamente l’attenzione è focalizzata su pochette e clutch: si alternano modelli a mano dalla forma rettangolare a clutch a scrigno, impreziosite da dettagli color oro. La stampa rettile è in questo caso uno dei temi di maggiore ispirazione, prevalentemente declinata nei toni del grigio e, per chi ama osare, in sfumature vivide e brillanti di fucsia e magenta. La grande versatilità di questi modelli e il loro essere sofisticati e al contempo glamour li rende di diritto tra i più belli in materia di clutch per l’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre proposte firmate Diane Von Furstenberg.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Diane von Furstenberg

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI