Borse Diane Von Furstenberg: anteprima primavera estate 2011

Borse Diane Von Furstenberg: anteprima primavera estate 2011
da in Borse Diane von Furstenberg, Borse Estate 2011, Handbag, Primo Piano, handbag diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Quale modo migliore per cominciare l’anno se non con una bella anteprima sulle collezioni primavera-estate 2011? La collezione che vogliamo mostrarvi oggi è di una stilista americana molto famosa: stiamo parlando di Diane Von Furstenberg, che ci propone per la prossima stagione borse coloratissime e sbarazzine, con stampe davvero molto particolari che non fanno altro che proiettarci nelle atmosfere della bella stagione. Una collezione molto variegata della quale abbiamo voluto raccogliere i modelli più significativi, che vede protagoniste sia borse da giorno stile handbag sia pochette da sera in materiali pregiati.

    Non potevamo non iniziare l’anno nuovo con un’altra bella anteprima sulle collezioni primavera-estate 2011. In questi giorni stiamo cercando di proporvi tutto il meglio dei grandi marchi per la prossima stagione: una delle collezioni che abbiamo apprezzato di più è stata quella firmata da Raf Simons per Jil Sander, ma ne abbiamo viste moltissime altre, come per esempio quella di Oscar De La Renta, re dell’eleganza made in Usa.

    Proprio di un’altra designer americana è la collezione primavera-estate 2011 di cui vi parliamo oggi. Già dalla sfilata della New York Fashion Week eravamo rimaste piacevolmente colpite dalle bellissime borse viste in passerella, caratterizzate da colori sgargianti e stampe particolari.

    Le aspettative che avevamo si sono perfettamente tradotte in questa collezione ricca di brio, che vede trionfare modelli coloratissimi, dalle stampe animalier giocate su toni eccentrici. I modelli protagonisti sono tanti: si va infatti dalle handbag da giorno fino alle pochette da sera, tra cui l’ormai famosa box clutch metallica e bombata proposta in differenti varianti di materiale e colore. Una collezione davvero bellissima, della quale non vediamo l’ora di saperne di più!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Diane von FurstenbergBorse Estate 2011HandbagPrimo Pianohandbag diane von furstenberg
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI