Milano Moda Donna

Borse Diane Von Furstenberg, anteprima autunno/inverno 2011-2012

Borse Diane Von Furstenberg, anteprima autunno/inverno 2011-2012
da in Borse Autunno 2011, Borse Diane von Furstenberg, Handbag, Hobo, handbag diane von furstenberg, hobo diane von furstenberg
Ultimo aggiornamento:

    Continuiamo a conoscere da vicino le collezioni autunno/inverno 2011-2012 con Diane Von Furstenberg. La stilista americana per la prossima stagione fredda ci presenta una collezione molto interessante, dove il colore a tinte forti sembra essere il dettaglio principale. Ma non solo: non potrebbero mancare in ogni collezione di Diane Von Furstenberg che si rispetti le sue iconiche stampe, tra cui anche una con il logo delle picche, il seme delle carte da gioco, e la sua Lytton clutch. Restate con noi per scoprire tutte le novità!

    In queste settimane il nostro sguardo sarà praticamente sempre rivolto alle collezioni di borse per l’autunno/inverno 2011-2012. Dopo aver sognato durante le sfilate, è tempo di conoscere da vicino le borse che saranno protagoniste dei prossimi mesi freddi e di capire quali saranno le tendenze principali della prossima stagione.

    Ieri abbiamo cominciato subito presentandovi le anteprime di due marchi molto amati qui su Bags Stylosophy: stiamo parlando naturalmente di Louis Vuitton, con la sua collezione un po’ fetish, e di Gucci, in perfetto stile seventies. Oggi invece ci addentriamo nella collezione autunno/inverno 2011-2012 di Diane Von Furstenberg.

    Saranno soprattutto i colori accesi e vivaci, come il fucsia, il giallo ocra, il verde pavone e il rosso, a dominare in questa collezione invernale che vede tra le grandi protagoniste la borsa cult del marchio, la Lytton clutch, declinata in materiali come struzzo e lucertola. Non mancano poi le iconiche stampe, come quelle zebrata, che compaiono anche su clutch da sera rettangolari in cavallino e sue handbag da giorno: bellissima quella decorata con le picche, il seme delle carte da gioco! E non manca certamente anche la Stephanie, altra it bag del marchio proposta in pelle intrecciata grigio chiaro.

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Diane von FurstenbergHandbagHobohandbag diane von furstenberghobo diane von furstenberg Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/07/2011 14:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI