NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse di Stile per l’Inverno

Borse di Stile per l’Inverno
da in Bag Trend, Borse Armani, Borse Dolce & Gabbana, Borse Hermes, Borse Inverno 2009, Borse Moda, clutch armani
Ultimo aggiornamento:

    Essere eleganti d’Inverno è una piacevole consuetudine. La donna attenta ai particolari, soprattutto ad inizio anno è pronta ad affrontare i rigori dell’Inverno con classe e ricercatezza. Vediamo insieme qualche proposta moda. soffermandoci sulle borse.

    L’Inverno è la stagione dei cappotti, delle giacche, della pelliccia dei tessuti morbidi e caldi. Le borse seguono anch’esse questi trend e sono eleganti e sofisticate.

    Il romanticismo d’inverno è una carta da giocare a piene mani. Una mise romantica è apprezzata sempre ma soprattutto d’inverno è un qualcosa a cui non rinunciare. Blumarine propone un look sui toni del beige chiaro e marroncino, tessuti leggeri a tratti impalpabili per i vestiti e per la sublime borsa da portare a mano.

    Hermes prepara la donna ad affrontare il freddo dell’Inverno con soffice eleganza. I pezzi cult di questa proposta sono nei toni del bianco candido.

    La borsa è semirigida dal taglio sofisticato, ma si presenta allo stesso comoda grazie alla lunga tracolla.

    Una donna concreta, dinamica e sicura di se la proposta di Dolce e Gabbana. La borsa è protagonista di questo look deciso ma femminile. Dimensione ampia e nei sicuri colori della terra. Tracolla a cinghia, regolabile in stile classico.

    Giorgio Armani pensa alle occasioni ufficiali o serate importanti. Una donna superbamente raffinata porta con se clutch rigide dai colori abbinati alle mise piu’ ricercate.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ArmaniBorse Dolce & GabbanaBorse HermesBorse Inverno 2009Borse Modaclutch armani
    PIÙ POPOLARI