Speciale Natale

Borse di pelle Primavera/Estate 2016: da Louis Vuitton a Gucci, le più chic [FOTO]

Borse di pelle Primavera/Estate 2016: da Louis Vuitton a Gucci, le più chic [FOTO]
da in Borse cuoio, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Le borse di pelle più glamour segnano le collezioni Primavera/Estate 2016 delle grandi maison di moda e delle griffe più commerciali che dimostrano da sempre la loro preferenze per i materiali più pregiati. In vista della stagione calda, alle borse evegreen in total black i giganti del fashion system internazionale affiancano tantissime creazioni in colorazioni brillanti, in grado di aggiungere un tocco di carattere a tutti i nostri look.

    Le maison di moda italiane hanno portato sulle passerelle più belle del mondo borse colorate che hanno lasciato tutti senza parole. È il caso della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Salvatore Ferragamo, che comprende quest’anno incredibili mini bags e clutch con tracolla lunga in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile in colorazioni come il giallo, il verde smeraldo e il rosa.

    Stesso tipo di palette per le novità della proposta firmata Prada: la griffe ha voluto per i mesi caldi soprattutto bauletti e handbag più squadrate scandite da motivi a righe o a fasce più larghe, borse da giorno in pelle opaca in versioni bicolor e in quelle in color block più deciso su base in toni pastello, tenui o scuri per tutti i gusti. Tinte sorbetto più romantiche per le novità della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Gucci: la maison affianca ad articoli in pelle scamosciata, modelli in pelle opaca completati dall’iconico nastro Web tricolore, marchio di fabbrica del brand, oltre a incantevoli borse da sera rivestite dalla bellissima stampa Blooms a tema floreale.

    Tinta unita per i bauletti della linea Valextra improntati allo stile minimal chic che la griffe adora, mentre Dolce & Gabbana declina in sfumature molto intense di giallo e rosa Quarzo le handbag della sua nuova collezione, seguito in questa scelta da altre griffe come Furla, Lanvin e Givenchy.

    Colorazioni brillanti anche per i modelli di punta della collezione Alviero Martini Prima Classe, borse da giorno e da sera con le celebri stampe geografiche circondate da pannelli in pelle arancione, azzurra, blu e rosa cipria. Tote bicolor più raffinate segnano le collezioni Louis Vuitton, Tod’s e Sophie Hulme, mentre brand come Anya Hindmarch e Marni puntano su mini bags in pelle altrettanto ricercate.

    Pochette e clutch in pelle opaca o verniciata con applicazioni di carattere per Valentino, Roger Vivier, Christian Louboutin e Paula Cademartori. Quale borsa in pelle correrete ad acquistare dalle collezioni Primavera/Estate 2016?

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse cuoioBorse PelleBorse Primavera/Estate 2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI