Borse di paglia: tutti i modelli dell’estate

da , il

    borse paglia

    Le borse di paglia sono da sempre uno dei grandi must have della stagione estiva. Come se ne può fare a meno in spiaggia? Impossibile direi! Le ultime collezioni poi hanno visto anche i grandi stilisti fare della borsa di paglia la borsa simbolo della stagione: vi ricordate l’anno scorso i bellissimi cestini in paglia firmati Chanel? Anche la primavera/estate 2011 è ricca di borse che ci vengono proposte in materiali naturali come la paglia e la rafia. Continuate a leggerci per conoscere i modelli più interessanti!

    Delle borse in paglia durante l’estate non si può proprio fare a meno! Per questo l’approfondimento che vi proponiamo oggi è proprio dedicato a queste borse, che a ogni collezione ci vengono proposte con decori e dettagli sempre più frizzanti e alla moda. Vediamo insieme quali sono le borse in paglia più belle dell’estate 2011.

    Borse in paglia Atelier Fixdesign

    borse paglia atelier fixdesign

    Le borse di Atelier Fixdesign stanno riscuotendo un grande successo. E a essere molto amate sono proprio le borse in paglia, che il marchio ci propone con alcuni dei personaggi dei cartoni animati Disney più amati. Vi piace questa borsa con Mammolo? Io la trovo adorabile!

    Borse in paglia Kenzo

    borse paglia kenzo

    Anche la maison Kenzo ci propone un modello in paglia davvero interessante. Il marchio che vede alla direzione creativa lo stilista italiano Antonio Marras disegna per l’estate un secchiello con manici arrotondati in pelle gialla e decorato da un fiore nei toni del giallo e del bianco. Chic e sbarazzino, perfetto per le spiagge più esclusive!

    Borse in paglia Marc by Marc Jacobs

    borse paglia marc jacobs

    Un modello della primavera/estate 2011 che conosciamo ormai molto bene è quello che ci viene proposto da Marc Jacobs per la sua linea Marc: per la stagione calda infatti lo stilista americano ci propone moltissime borse in materiali naturali, decorate da inserti in pelle fluo e dalle forme davvero molto originali.

    Borse in paglia Max & Co.

    borse paglia max co

    Casuale pratica, la borsa che ci viene proposta da Max & Co. è il connubio perfetto tra moda e comodità. Grande quanto basta per contenere tutto quello che ci serve, dalle creme solari all’asciugamano, è una borsa davvero molto bella, arricchita da manici e inserti in pelle color cognac.

    Borse in paglia Miss Sixty

    borse paglia miss sixty

    Un modello molto sbarazzino che potrebbe essere indossato anche di sera per una festa in spiaggia è quello che ci propone Miss Sixty, decorato da due fiorellini fucsia e nero. La forma è molto particolare e la rende ideale per una serata informale e divertente, magari davanti a un bel falò sulla sabbia!

    Borse in paglia Moschino Cheap and Chic

    borse paglia moschino cc

    E chiudiamoa con una delle mie borse preferite, quella che ci viene proposta da Moschino Cheap & Chic. Si tratta di una handbag dall’allure vintage in rafia, decorata sulla pattella da una decorazione con perline turchesi. Io la trovo molto elegante e chic, e voi che ne pensate?

    Ti potrebbero interessare:

    I prezzi delle borse Miu Miu della nuova collezione

    Catalogo delle borse Prada: foto dei modelli della stagione

    I prezzi delle borse Fendi più belle