Speciale Natale

Borse di paglia: 10 modelli perfetti anche per la città

Borse di paglia: 10 modelli perfetti anche per la città
da in Borse Paglia, Borse Primavera/Estate 2015, Tendenze Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento: Giovedì 09/07/2015 13:11

    copertina

    Chi ha detto che le borse di paglia siano adatte solo al mare? Ecco 10 modelli perfetti anche per la città, tra lusso e low cost. Abbiamo selezionato per te alcune delle proposte assolutamente da non perdere per questa estate, che tu sia in spiaggia o che ti goda la quiete della città: scopri tutte le borse di paglia must have della stagione, da Dolce e Gabbana a H&M.

    Borsa di paglia a fantasia floreale Dolce e Gabbana

    Tra le proposte della collezione primavera/estate 2015 di Dolce e Gabbana figura anche questa shopper in paglia, finemente lavorata, su cui è impressa una delicatissima e raffinata stampa floreale, perfettamente in linea con il trend del periodo.

    Le borse in paglia Ermanno Scervino

    Dalla clutch alla maxi bag da portare a spalla, sono tante le proposte in paglia suggerite da Ermanno Scervino perfette per la vita in città. Tutti i modelli si caratterizzano per un’attenzione minuziosa dei dettagli, tra cui ricami neri che ben si sposano ai toni neutri della paglia.

    Borsa a mano in paglia Salvatore Ferragamo

    Un modello estremamente raffinato e perfetto per il giorno quello suggerito da Salvatore Ferragamo. La maison italiana propone una handbag in paglia con profili in pelle color cuoio e chiusura metallica nei toni dell’oro, per una borsa dalla forma arrotondata dal mood bon ton.

    Borsa in paglia a cestino anguria Charlotte Olympia

    La collezione primavera/estate 2015 di Charlotte Olympia è sicuramente una delle più originali e divertenti di questa stagione. Tra le tante proposte segnaliamo questa deliziosa borsa in paglia-cestino che riproduce in tutto e per tutto il frutto estivo per eccellenza, l’anguria.

    Tote bag 3jours in paglia Fendi

    Anche Fendi, brand del lusso Made in Italy, cede al fascino della paglia e la utilizza per realizzare uno dei suoi modelli più iconici, la tote bag 2jours, declinata in paglia colorata con trama a scacchi e caratterizzata da manici in pelle e tracolla removibile.

    Borsa di paglia Clave V

    Linee morbide ed ampie per questa borsa di paglia estremamente pratica e funzionale, quindi ideale per la vita in città, firmata Clare V., con manici in pelle color cuoio scuro.

    Clutch in paglia Robert Clergerie

    Non solo shopper e borse di grandi dimensioni, la paglia si presta anche alla realizzazione di modelli più compatti. Lo dimostra perfettamente questa clutch in paglia di Robert Clergerie che al colore naturale di quest’ultima accosta il nero, prevedendo una chiusura in pelle.

    Shopper in paglia con manico cuoio H&M

    Una proposta low cost decisamente glamour quella di H&M, che suggerisce un modello molto classico di borsa di paglia, caratterizzandolo con manici in cuoio scuro e fodera interna a righine bianche ed azzurre.

    Handbag in paglia a righe Tory Burch

    La paglia si colora di nuance diverse andando a creare la trama a righe di grande tendenza che contraddistingue questa borsa a mano proposta dal brand Tory Burch.

    Handbag in paglia con manici rossi Mark Cross

    Mark Cross suggerisce questa borsa a mano in paglia dalle linee minimal ed essenziali, vivacizzata dalla presenza di dettagli in pelle color rosso.

    954

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI