Borse di moda per l’inverno: quelle da avere quest’anno

Borse di moda per l’inverno: quelle da avere quest’anno
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Borse Moda, Handbag, In Evidenza, Very cool Bags
Ultimo aggiornamento:

    borse moda inverno 2011

    I saldi sono iniziati e potreste approfittarne per comprare le borse di moda per l’inverno 2011 e magari portare a casa la vostra it bag preferita con un simpatico sconto! Vi abbiamo già parlato varie volte delle delle borse più cool dell’inverno 2011 ed oggi, proprio in vista dei saldi, vediamo alcune borse molto interessanti che secondo me sono le più belle della stagione e che continueranno ad essere in auge anche nei prossimi anni. Oggi però non vedremo solo le classiche borse in pelle, ma anche borse eco friendly per chi mai e poi si sognerebbe di insossare pitoni e coccodrilli!

    Le bracelet bags di Tiffany & Co.
    tiffany bracelet bags
    Tiffany & Co. ha debuttato nel mondo delle borse proprio nella stagione autunno inverno 2010 2011 ed è stato subito un sussesso. Una linea di borse molto accattivante e carina è certamente quella delle bracelet bags, borse in raso luminoso con manico in palladio, queste palline accostate tra loro sono ispirate al bracciale icona della griffe.

    Cocca Bag di Blumarine
    blumarine cocca bag bianca
    Ogni anno il marchio Blumarine ha una borsa del cuore, una it bag da portare sempre con se, per l’inverno 2011 è certamente la Cocca bag, una borsa declinata in vari colori e stili che è caratterizzata dalla presenza delle frange, uno dei motivi decorativi più cool del momento e che ogni anno si riconfermano di tendenza.

    Lucy Tote di Marc by Marc Jacobs
    marc by marc jacobs ozzie square lucy faux leather totes
    Per le amanti del low cost e per le ragazze che strizzano l’occhio alla natura Marc Jacobs coniuga tutto in una linea di borse in ecopelle effetto struzzo, il risultato è un accessorio glamour e versatile ma assolutamente eco sostenibile. Se vi piacciono i pellami preziosi, con la Lucy tote avrete lo sfarzo della pelle di struzzo, un prezzo cheap e in più non andrete contro i vostri principi. Oltre alla tote ci sono tanti altri modelli, il prezzo cambia in base alle dimensioni.

    La Knight bag di Burberry
    burberry borsa borchie bag
    Le borchie non passano mai di moda e Burberry non solo ha stuzzicato la nuova collezione decorandola qua e la con borchie di vario tipo ma ha anche creato una speciale capsule collection che è un inno all’inverno e alle borchie, la Winter Storms collection. La it bag della maison Burberry è certamente la Knight bag, una handbag in pelle nera tutta decorata con borchiette dorate.

    Questa borsa è amatissima da Emma Watson e da Lindsay Lohan.

    Falabella bag di Stella McCartney
    falabella stella viola
    Stella McCartney è una stilista amatissima dalle star e da tutte le donne che amano la moda e che hanno un occhio di riguardo per la natura, questa brava designer infatti crea le sue collezioni in modo eco sostenibile e non fa mai uso di pelle di animali. Un esempio di borsa bella e “buona” è la Falabella bag, una shopper disponibile in vari colori, modelli e stampe caratterizzata dai bordi in maglia in metallo. E’ una borsa famosa che è stata scelta da Charlize Theron, Rihanna, Jennifer Lopez e Kate Walsh.

    Le borse Mulberry For Target
    mulberry target bags
    Sempre restando in tema di borse cool e bellissime ma anche ecologiche ed economiche non possiamo non ricordare la capsule collection che Mulberry ha realizzato per il brand Target. Queste borse hanno prezzi bassissimi, sono comode e perfette da indossare anche tutti i giorni e riprendono un po’ i modelli storici di Mulberry, sono un’alternativa cheap e eco friendly alla Bayswater.

    Ti potrebbero interessare:
    Borse tracolla più belle da avere nell’armadio
    Borse moda per ogni stagione da non perdere
    Borse pelle: i modelli per essere sempre alla moda

    939

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011Borse ModaHandbagIn EvidenzaVery cool Bags
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI