Speciale Natale

Borse di jeans: i modelli più belli dei brand famosi

Borse di jeans: i modelli più belli dei brand famosi
da in Bag Trend, Borse Diesel, Borse Prada, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Very cool Bags, Handbag prada, Handbag Yves Saint Laurent
Ultimo aggiornamento:

    borse jeans

    Le borse di jeans in questi ultimi due anni stanno letteralmente spopolando. La tela di Genova è infatti uno dei tessuti protagonisti di questa primavera/estate 2011, così come lo era stato durante la stessa stagione lo scorso anno. E in fondo come resistere a una bella borsa in denim, magari una it bag che abbiamo sempre sognato e desiderato? Vediamo insieme quali sono le borse in jeans più belle delle ultime collezioni moda.

    Le borse in jeans sono le grandi protagoniste di questa stagione. Il denim infatti è un tessuto evergreen, che dalla scorsa primavera/estate 2010 è stato un po’ riscoperto dai designer e dalle maison e ha cominciato anche a fare capolino nelle collezioni di borse e accessori. Ma il successo del denim prosegue anche in questa stagione: vediamo insieme quali sono i modelli più belli.

    Borse in jeans Diesel
    borse jeans diesel
    Una delle borse di maggiore successo in questa primavera/estate 2011 è sicuramente la Divina bag di Diesel. Sono tante le attrici italiane che l’hanno sfoggiata, tra cui Carolina Crescentini e Nicoletta Romanoff. La Divina bag è una borsa supersize, perfetta per il giorno e per impreziosire un look total denim.

    Borse in jeans Christian Louboutin
    borse jeans louboutin
    Anche un designer di tendenza come Christian Louboutin per le sue borse non poteva certo rinunciare al denim. Lo stilista francese ci propone la Sweet Charity, una shoulder bag in tela di Genova blu scura arricchita da profili in pelle nera e naturalmente da borchie, dettaglio che non può mancare mai nei modelli di Louboutin!

    Borse in jeans Stella McCartney
    borse jeans mccartney
    La Falabella di Stella McCartney è una delle borse della designer britannica di maggiore successo e naturalmente tra le mille versioni che la stilista ha immaginato per lei anche un modello realizzato nella tela di genova, realizzato completamente con metodi eco friendly e rispettosi dell’ambiente!

    Borse in jeans Mulberry
    borse jeans mulberry
    Uno dei modelli di punta della collezione primavera/estate 2011 di Mulberry è proprio la Tillie Bag, una sorta di school bag che ricorsda un po’ le linee della Alexa ma dai tratti un po’ più rotondi. Il colore è un azzurro chiarissimo, una tonalità un po’ diversa da quella che ci viene proposta dalle altre borse che vi presentiamo.

    Borse in jeans Prada
    borse jeans prada
    Una delle collezioni in denim di maggiore successo di questa stagione è quella di Prada, che ha scelto la tela di Genova anche per le borse che abbiamo visto sulle passerelle di Milano. Rihanna si è innamorata della tote che abbiamo scelto come cover della nostra gallery, noi invece puntiamo su questa versione in jeasn dell’ormai iconica Yo Yo bag.

    Borse in jeans Yves Saint Laurent
    borse jeans ysl
    E in questa mini rassegna non poteva certo amncare una delle it bag più amate della storia, la Muse di Yves Saint Laurent in jeans blu scuro. Io me ne sono innamorata al primo sguardo, voi che ne pensate? Secondo voi è giusto proporre in tessuti “meno nobili” una borsa cult? Secondo me se il risultato è buono è giusto provare!

    Ti potrebbero interessare:
    Borse di paglia: tutti i modelli dell’estate
    Borse 2011: tutti i modelli dei brand più famosi
    Borse primavera 2011: le foto e i prezzi di quelle più di moda

    862

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse DieselBorse PradaBorse Primavera 2011In EvidenzaVery cool BagsHandbag pradaHandbag Yves Saint Laurent

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI