Borse di cuoio, le più belle per l’estate 2017 [FOTO]

Le borse di cuoio più belle per l’estate 2017 sono firmate dalle griffe più amate, dai modelli in stile vintage come le messenger in diverse sfumature di marrone alle borse di cuoio a tracolla, a mano o a spalla, dalle creazioni più piccole a quelle capienti da giorno, ecco le foto dei must have da non perdere

da , il

    Tantissime le borse di cuoio nelle collezioni per l’estate 2017 da non perdere, modelli che continuano a conquistare le fashioniste per il loro stile classico e per la facilità con cui si possono abbinare a diversi tipi di look. Le borse di cuoio sono realizzate in tantissime colorazioni, ma sono i modelli in sfumature di marrone quelli che continuano a mietere successi una stagione dopo l’altra. Dalle borse di cuoio vintage a quelle a tracolla, a mano e a spalla, scopriamo quali sono le borse Primavera/Estate 2017 da non perdere.

    Borse di cuoio: i modelli in stile vintage per l’estate 2017

    Borsa a cartella in cuoio Lauren Ralph Lauren
    Borsa di cuoio in stile vintage Ralph Lauren dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Le borse a tracolla vintage in cuoio sono una grande passione per le donne, a cominciare dai modelli nella più classica forma delle messenger.

    Nel campo delle borse a cartella di cuoio si muovono infatti diversi brand, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, da The Cambridge Satchel Company che declina i suoi modelli in tantissime colorazioni, a Ralph Lauren che premia la tradizionale struttura con patta e doppia fibbia.

    Da non perdere anche le borse di cuoio Stella McCartney dalla forma più moderna e le versioni Chloé che alternano parti in cuoio a parti in suede.

    Le borse a tracolla di cuoio più belle dalle nuove collezioni 2017

    Borsa di cuoio Valentino
    Borsa a tracolla in cuoio Valentino con decorazioni etniche dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più belle, i modelli in cuoio si fanno notare per le loro forme piccole e compatte.

    Michael Kors realizza borse a tracolla di cuoio nella forma delle mini bags, tendenza fashion della Primavera/Estate 2017, mentre Valentino decora i suoi modelli con una lavorazione in stile etnico lungo la patta, tracolla in tessuto multicolor e borchie lungo i profili.

    Le applicazioni tornano anche lungo le borse di cuoio di Kate Spade New York, mentre brand come Acne Studios premiano la struttura delle pochette di cuoio più eleganti con grandi applicazioni intrecciate lungo la patta.

    Le borse a mano di cuoio da non perdere

    Borsa a mano Burberry in cuoio
    Borsa a mano di cuoio Burberry dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Nel campo delle borse a mano di cuoio troviamo alcune delle proposte più eleganti, borse da lavoro e da giorno anche di grandi dimensioni dallo stile retrò e bon ton.

    Burberry propone doctor bag e bauletti di cuoio con doppio manico e hardware di metallo dorato, mentre Mansur Gavriel punta su shopping bag più grandi da indossare anche a spalla in sfumature di beige e cammello.

    Sfogliate le immagini delle borse di cuoio nella nostra fotogallery, qual è il modello che fa per voi?