Milano Moda Donna

Borse Desmo Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse Desmo Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Desmo Primavera/Estate 2014 comprende creazioni in materiali di prima qualità, proposte in una palette di colori ispirata alle atmosfere e agli elementi simbolici legati nell’immaginario collettivo alla stagione calda. Il fashion brand fondato nel 1976 a Firenze ha pensato quest’anno una linea di borse rigorosamente made in Italy dalle linee femminili e sofisticate, con dettagli molto chic a rendere unica ogni forma.

    Il catalogo borse Desmo online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie anche lo shop online per i prodotti della griffe – è una vera festa per gli occhi, una linea dominata da tinte pastello tra quelle più solari che dettano tendenza in questa stagione, ma non mancano creazioni più bon ton in nuances classiche per chi ama uno stile meno eccentrico.

    Le borse pastello sono il cuore di tutte le collezioni per l’estate 2014, eccole quindi popolare anche le fila dei modelli Desmo. Per la splendida linea Butterfly Desmo pensa handbag in pelle giallo canarino, in forme verticali oppure orizzontali con doppio manico e zip superiore di chiusura, ma anche mini bag più chic nella stessa tinta.

    Nella stagione del grande successo delle borse bianche, spazio anche a handbag e tote in pelle in total white sia nella linea Butterfly che nella collezione Diana, caratterizzata da modelli con manico percorso da arricciature originali, mini bag, handbag e borse a tracolla deliziose per completare look più eleganti. Bianche anche le handbag con foulard stampato lungo il manico, così come i modelli dall’allure sporty chic della linea Michelle e Minimal, in forme medie e dinamiche.

    Per la collezione Sissi spazio a mini bag dai profili arrotondati con manico in metallo in pelle blu elettrico, altra tinta di punta di questa stagione calda, così come a clutch sofisticate a mezza luna dalla forma rigida. Handbag con profili a contrasto nella collezione Juliet, mentre per la linea Croisette spazio a tote e shopper con lungo manico che consente di indossarle anche come shoulder bag, caratterizzate da una fascia centrale in colori a contrasto con il resto della superficie.

    Più grandi e capienti le tote e le shopper verticali squadrate con manici lunghi, in coordinato con borse a tracolla declinate nella stessa gamma di colori scuri, neutri o pastello. Sfogliate le immagini della collezione Desmo nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi colpisce al primo sguardo dalla collezione primavera estate 2014?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 04/07/2014 11:49

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI