Borse Desmo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Desmo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Qualità pregiata e realizzazione squisitamente artigianale per le borse Desmo autunno/inverno 2015-2016. Il brand toscano, emblema di tutti i valori fondanti della tradizione Made in Italy, suggerisce la sua nuova collezione di borse per questa stagione fredda, optando per modelli lineari ed essenziali caratterizzati da colori pieni e vibranti come il rosso ed il blu, affiancati dall’immancabile nero e dalle sfumature neutre del sabbia e del taupe, oltre che da dettagli estremamente ricercati quali la presenza di zip, stampa rettile, lussuosa e sofisticata, e sapienti trame ad intreccio. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Desmo

    La tradizione toscana e la sapiente lavorazione della pelle, tipiche del Made in Italy, si conciliano con una spiccata attenzione per le ultime tendenze: è questa la forza della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016 suggerita dal brand Desmo, composta da modelli estremamente sobri ma unici nella loro semplicità. Uno stile inconfondibile, all’insegna del culto del bello e dell’eccellenza, contraddistingue la maison fiorentina dal 1976 e continua, stagione dopo stagione, a rappresentare la punta di diamante della sua produzione, che trova ispirazione in tutto ciò che emoziona, dal balletto alla musica, passando per la dimensione del viaggio.

    Si tratta di una collezione pensata prevalentemente per il giorno, dalla dimensione business al tempo libero, complici modelli estremamente versatili quali shopper, handbag, hobo bag e borse a spalla, affiancate da zainetti super glamour e da pochette e clutch a busta con tracollina perfette per portare con sè lo stretto necessario. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende le tonalità basic per eccellenza, ossia nero, marrone e taupe, affiancate da pennellate di colore decisamente più brillanti e vivaci nei toni del blu e del rosso.
    I modelli più rappresentativi rispecchiano a pieno quelle che sono le maggiori tendenze da portare a mano e a spalla per questa stagione fredda: lo zainetto Carrie, rigorosamente total black, è perfetto per le amanti di uno stile glamour e al tempo stesso casual, mentre le borse a secchiello dai colori vivaci si rivelano la scelta più indicata per accompagnarci giorno dopo giorno anche per i momenti più frenetici.

    Tra i leit motiv più presenti segnaliamo la presenza della stampa rettile, ideale per conferire anche al più minimal dei modelli un tocco di lusso, e la trama ad intreccio, rintracciabile in molte delle nuove collezioni come, ad esempio, quella delle borse autunno/inverno 2015-2016 di Bottega Veneta.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse Desmo.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI