Milano Moda Donna

Borse Desmo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Desmo Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Glamour e sofisticate, le nuove borse Desmo per l’autunno/inverno 2014-2015 si ispirano alle protagoniste della ormai leggendaria serie Tv Sex and The City. Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha tornano a dettare legge in materia di stile ed ispirano con le loro uniche e forti personalità alcuni dei modelli più belli della nuova collezione suggerita dal noto brand toscano che non manca, neppure, di reinterpretare Sara e Butterfly, le sua borse più iconiche. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have della stagione.

    Desmo è un brand toscano, quindi squisitamente Made in Italy, specializzato nella produzione di accessori di prestigio e altissima qualità. Uno stile essenziale e lineare, estremamente ricercato e accorto ad ogni più minimo dettaglio, pervade le creazioni del marchio che, in vista di questa stagione fredda, ha reintepretato la handbag Sara, il suo modello più iconico, protagonista indiscusso della scorsa collezione Desmo primavera/estate 2014 assieme all’altrettanto apprezzata Butterfly.

    Sara è realizzata per questa stagione fredda con una lavorazione decisamente più leggera e si caratterizza per una zip esterna sulla parte anteriore che rende immediatamente il design del modello più funzionale e contemporaneo. Oltre al modello Sara Cervo, in pelle di vitello martellata monocrome o bicolor, Desmo suggerisce due nuove versioni: Sara Pony, in cavallino lavorato con tecnica laser, e Sara Pitone, realizzata interamente in pelle di pitone e declinata in un acceso e iperfemminile rosa shocking. Desmo rivisita anche la it-bag della scorsa stagione, Butterfly. La borsa a mano si compone di una busta a doppio scomparto, tasche porta smartphone e tablet e si fregia di un nuovo dettaglio stilistico: la presenza di una balza sulla parte inferiore con effetto onde in rilievo.

    Non mancano le novità in casa Desmo.

    Il brand si ispira per i suoi nuovi modelli alle protagoniste dell’amata e oramai iconica serie Tv Sex and The City: Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha tornano a dettare legge in materia di stile ispirando le linee delle nuove it-bag del brand con le loro uniche e frizzanti personalità. La linea Carrie è all’insegna del nero più glamour: accanto a shopper e borse a spalla si affiancano pochette, clutch e zainetti, di estrema tendenza per questo autunno/inverno 2014-2015. Blu cobalto e zip metallizzate per la linea di borse dedicata alla più simpatica intraprendente mangiauomini del piccolo schermo, Samantha, mentre sono i colori tenui tipici del look bon ton a pervadere le borse a mano e a spalla della linea dedicata alla romantica Charlotte. Rosso fuoco, invece, e borse dalle linee business per la donna in carriera dal cuore grande, Miranda.

    Sfoglia la gallery e scegli quale borsa Desmo fa più per te.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 03/12/2014 10:18

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI