Milano Moda Donna

Borse Desigual Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Desigual Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual celebra la stagione Primavera/Estate 2016 con una collezione di borse coloratissima, una linea ricca di modelli da giorno in diverse forme caratterizzati dai motivi a stampa e dai ricami etno-chic che hanno segnato il successo del brand in tutto il mondo negli ultimi anni. In vista dei mesi caldi, Desigual ha ideato creazioni a tinta unita, novità multicolor o con fantasie artistiche nelle tinte più belle del periodo.

    Le borse con le stampe sono da sempre una tendenza durante la stagione calda, ce lo dimostrano anche le immagini della collezione di borse Primavera/Estate 2016 Accessorize. Desigual ha fatto di fantasie vivaci ed eccentriche il suo marchio di fabbrica, trovando una stagione dopo l’altra modi nuovi per rivisitarle e renderle uniche.

    La linea di borse da giorno torna a premiare la forma dei bauletti, modelli dalla superficie liscia e forme più strutturate. I bauletti più classici hanno doppio manico in pelle e comoda tracolla rimovibile, creazioni scandite da pannelli dalle fantasie astratte o floreali su base cromatica scura o pastello. I bauletti strutturati hanno diverse tasche esterne oltre che interne e sono pensati con motivi dall’effetto patchwork più grintosi.

    Il catalogo borse Desigual online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni prodotto – comprende anche handbag più lineari, modelli piccoli e compatti con manici in pelle e superficie stampata, oltre a versioni in pelle nera con zip in metallo che danno loro un tocco rock glam più deciso.

    Spazio quest’anno anche a creazioni dallo stile più romantico, borse a mano con disegni di fiori su base in nuances tenui come il bianco e il rosa cipria.

    La collezione di shopper più grandi ha per protagoniste borse capienti con manici lunghi per poterle indossare anche a spalla, declinate in sfumature di giallo sole, rosso e corallo, colori moda della stagione che segnano anche la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Valextra.

    Alle amanti di uno stile sporty chic più grintoso Desigual dedica le sue borse secchiello, modelli con lunga tracolla e coulisse in tinta pensati in colorazioni pastello e nelle vesti in canvas stampato dall’allure etnoc-chic. Molto ricca la linea di mini bags, borse a tracolla nella forma di pattine verticali, di piccole hobo e di necessaire rettangolari, proposte a tinta unita o con le stesse fantasie multicolor dei modelli più grandi.

    Qual è la borsa Desigual più cool dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Borse Desigual Ultimo aggiornamento: Giovedì 28/01/2016 13:53

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI