Borse Desigual 2017: i modelli per la Primavera/Estate da non perdere [FOTO]

La nuova collezione di borse Desigual Primavera/Estate 2017 si riempie di novità coloratissime da non perdere, dai modelli a tracolla in forme piccole alle borse grandi e oversize anche da spiaggia, senza dimenticare zaini fashion, borse a bauletto, a spalla e a mano dalle fantasie vivaci: le foto

da , il

    La collezione Primavera/Estate 2017 di borse Desigual ci propone modelli coloratissimi, nello stile brioso e sbarazzino diventato marchio di fabbrica delle creazioni della griffe. Il catalogo per la stagione calda spazia tra borse a tracolla con decorazioni originali, modelli a spalla, a bauletto o a mano anche in denim, borse grandi e oversize per la spiaggia e la città e zaini fashion dalle fantasie multicolor. Scopriamo insieme la collezione di borse Desigual 2017.

    Borse a tracolla firmate Desigual 2017

    La linea di borse a tracolla firmate Desigual 2017 è ricca di novità dallo stile vivace. Tra le borse a tracolla Primavera/Estate 2017 più fashion, i modelli in denim del brand sanno come farsi notare. Parliamo di borse con base in jeans chiaro o scuro con inserti e ricami a tema floreale oppure animale lungo la superficie. Immancabili nella linea le mini bags, borse a tracolla in pelle dalla base a tinta unita con applicazioni colorate a contrasto.

    Le borse grandi e oversize di Desigual

    La linea di borse grandi e oversize Desigual spazia tra modelli da giorno e da mare davvero originali. Primo piano nella linea su borse reversibili in tante colorazioni intense, ma anche su borse a spalla Desigual con manici lunghi dalla base patchwork o interamente rivestita da stampa a tema tropical e floreale. Le borse a bauletto Desigual sono previste sia in pelle a tinta unita che nelle varianti multicolor, mentre nella linea di borse a mano e da spiaggia troviamo creazioni dalle dimensioni più grandi abbinate a pochette interne estraibili.

    Gli zaini Desigual per il 2017

    Molto ricca anche la linea di zaini Desigual per il 2017. Le collezioni Primavera/Estate 2017 ci propongono zaini e zainetti spesso in forme eccentriche e caratteristiche: Desigual premia modelli ispirati a quelli scolastici, articoli casual chic perfetti per dare un tocco di colore a ogni look da giorno. La collezione comprende infatti zaini dalla base in nuances molto intense come il fucsia con stampe e il logo a grandi lettere che scorre lungo il pannello principale. Non mancano novità con ricami floreali anche in colorazioni più tenui come il grigio, con manico superiore per portarle anche a mano. Per conoscere i prezzi delle borse Desigual vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale del marchio. Sfogliate le immagini delle borse Desigual nella nostra fotogallery, qual è il modello 2017 più fashion secondo voi?