Speciale Natale

Borse Desigual, i coloratissimi modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Desigual, i coloratissimi modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Bauletto, Clutch, Handbag, Tracolla, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual torna a colorare la stagione calda con le tinte più belle del periodo e ancora una volta trova il modo di adattarle ai suoi modelli di borse più particolari. Il brand spagnolo di abbigliamento e accessori si è conquistato un posto nel cuore delle fashion victim grazie a fantasie divertenti e ironiche, ma soprattutto molto colorate in tutte le stagioni dell’anno. E in questo in particolare in cui tutte le collezioni di borse puntano a stupire con i toni del color block e con le scelte cromatiche più audaci, Desigual accetta la sfida e ci presenta una collezione tutta da scoprire!

    Borse Desigual P/E 2012: le handbag
    desigual pe 2012 parisine
    Nella sua linea di handbag Desigual inserisce modelli in dimensioni diverse, da quelle più grandi che imitano la forma di una cartella, alle shoulder bag casual, per arrivare ai bellissimi bauletti in tessuti e tinte diverse. Tra le novità si fa notare il modello London Kaitlin dalla forma strutturata, con diverse tasche esterne e bombate, fibbie e tracolla rimovibile, rivestito interamente di stampe etniche e primaverili. Il suo prezzo è di 74 euro. Il modello H Black&White&Red, come dice il nome stesso, privilegia stampe floreali sui toni del rosso, del nero e del bianco, ha doppio manico e tracolla ed è proposto anche in colori più tenui (59 euro). Molte le shoulder bag, come la Ibiza Galactic Festin con tracolla unica e tessuto ripiegabile, mentre tra i bauletti troverete i bellissimi modelli Parisine in toni di turchese, rosso o beige con inserti e dettagli cut out (124 euro).

    Borse Desigual P/E 2012: shopper e tote
    desigual pe 2012 papillote
    Nella sua collezione Desigual inserisce anche shopper e tote più grandi di dimesioni e più adatte alla vita quotidiana, da abbinare ai look sbarazzini e colorati da giorno.

    La bella Bandolera New Trokel è pensata in ecopelle marrone con doppio manico e frange pendenti, completata da fantasia a righe orizzontali in turchese, blu e verde, ma anche nella versione rossa con disegno floreale (69 euro). Varianti molto particolari sono quelle della linea Papillote, con stampa che ricorre anche sulle handbag e le clutch della stessa linea (74 euro).

    Borse Desigual P/E 2012: le clutch
    desigual clutch
    Clutch e portafogli Desigual seguono la medesima ispirazione della collezione principale di borse, per cui ritroverete fantasie floreali, stampe coloratissime, motivi etnici e inserti in rilievo, insomma modelli da coordinare con le handbag e le tote e creare così look più particolari e di carattere.

    Nella nostra fotogallery trovate le versioni più interessanti, voi quale preferite?

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoClutchHandbagTracollaBorse Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI