Speciale Natale

Borse Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Desigual Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Desigual è coloratissima e vivace come sempre, una nuova proposta dedicata alla stagione fredda in cui trovare creazioni sbarazzine e chic dai dettagli assolutamente unici. Il marchio rilancia per i mesi invernali le stampe floreali su base cromatica in toni scuri e tenui, ma non rinuncia a modelli a tinta unita in colorazioni classiche e a mini bags più grintose e di carattere. Scopriamo insieme le novità del catalogo Desigual.

    Come abbiamo già visto sfogliando le immagini della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Desigual, il brand dimostra da sempre un debole per le fantasie colorate, soprattutto se a tema floreale, ma non solo. In vista della stagione fredda spazio anche al denim come materiale di punta e al camoscio, applicati agli articoli più trendy della proposta.

    Le stampe percorrono i bauletti e le handbag: i primi hanno base in pelle nera, doppio manico e pannelli laterali dai motivi a fiori in toni pastello, le seconde sono previste sia nelle versioni con base nera che in quelle con profili e manici marroni. Le handbag hanno pannelli in stile patchwork multicolor affiancati e una comoda tracolla per indossarle anche a spalla. Le forme più strutturate sono dotate di tasche esterne oltre che interne per organizzare al meglio lo spazio, e zip superiore di chiusura.

    Tra le novità più interessanti del momento ci sono le borse a mano dalla superficie laserata, creazioni in black & white dai motivi stilizzati in forme grandi e medie. Le borse nere sono il must have dell’Autunno/Inverno 2016-2017, eccole quindi fare il loro ritorno in grande stile anche nel catalogo Desigual: parliamo di shopper in dimensioni large oppure medium con manici abbastanza lunghi per indossarle anche a spalla, di tote casual chic dallo sviluppo verticale dalla superficie trapuntata e di tracolle altrettanto trendy, a tinta unita o con patch colorate a scandire i pannelli.

    Immancabili i secchielli e gli zaini: il catalogo borse Desigual online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni articolo – propone secchielli dalla base in denim chiaro e dalle decorazioni floreali pastello, mentre il total black torna per gli zainetti dalla lavorazione trapuntata con zip in metallo e charms a forma di cuore.

    Sfogliate le immagini della proposta firmata Desigual nella nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsBorse Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI