Speciale Natale

Borse Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più colorati [FOTO]

Borse Desigual Autunno/Inverno 2015-2016: i 40 modelli più colorati [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    Desigual presenta una collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse coloratissime, modelli nelle forme strutturate e originali che il marchio preferisce, declinati in una nuova palette cromatica vivace. Il marchio adora realizzare creazioni solari ed eccentriche, così in vista della stagione fredda propone una selezione di borse da giorno e di modelli da sera percorsi dalle mitiche stampe e dai ricami pastello che ne hanno già consacrato il successo in tutto il mondo negli ultimi anni.

    Desigual è noto nel fashion system internazionale per i suoi capi di abbigliamento e gli accessori vivaci, articoli stampati con motivi floreali o astratti che continuano a conquistare le fashion victim come pochissimi altri una stagione dopo l’altra. In vista dei mesi freddi, il brand propone modelli con base cromatica scura, ma non rinuncia ai suoi dettagli multicolor più caratteristici.

    Tra le borse da giorno più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016 troviamo incantevoli shopper a tinta unita con decorazioni a sbalzo, modelli che il marchio vuole nel più classico e amato total black, ma quest’anno anche in nuances come il marsala, eletto da Pantone colore di punta del 2015. Tinta unita anche per le tote dallo sviluppo verticale, modelli con diverse zip lungo il pannello principale dotati di doppio manico e tracolla rimovibile. Sono previsti in canvas blu notte, rosso e nero, ma anche nelle versioni combinate con elementi scamosciati e decori in tinte a contrasto.

    Nella linea di borse bauletto troviamo incantevoli modelli con base in pelle opaca o verniciata impreziositi da fantasie a tema floreale su base nera, mentre nel campo delle handbag spazio a borse a mano piccole e compatte con doppio manico corto su base in pelle opaca o scamosciata, articoli completati da diverse tasche esterne oltre che interne e da zip lungo i pannelli laterali.

    Molto chic le hobo, borse con manico unico a mezzaluna in pelle nera o rossa, così come versioni asimmetriche su base in camoscio marrone con applicazioni rosse. Le mini bags sono la tendenza Autunno/Inverno 2015-2016 di maggior successo, così eccole comparire anche tra le novità firmate Desigual: borse a tracolla dalla forma di piccole cartelle con patta stampata lasciano il passo a modelli rettangolari con zip di chiusura o con patta conclusa da bottone a scatto, a pouch e clutch in coordinato nelle stesse fantasie dei modelli da giorno.

    Qual è la borsa Desigual più fashion tra quelle che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Desigual

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI