Milano Moda Donna

Borse Desigual Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Desigual Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Desigual
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Desigual Autunno/Inverno 2014-2015 ci propone alcune delle forme casual e sporty chic più popolari del marchio in nuove vesti come sempre percorse da stampe colorate. Il fashion brand specializzato proprio in capi d’abbigliamento e accessori vivaci torna a investire su motivi in toni pastello e scuri affiancati a creare fantasie sbarazzine, ma non rinuncia a varianti a tinta unita in nuances più classiche per chi preferisce uno stile più ricercato.

    Tornando a sfogliare le immagini della collezione primavera estate 2014 di borse Desigual, noterete che il brand ha fatto di accostamenti cromatici vivaci e fantasie astratte il suo marchio di fabbrica, la caratteristica che da anni gli ha conquistato un successo enorme tra le fashion victim di tutto il mondo.

    A prescindere dalla stagione, Desigual resta fedele a questo trend e ce lo ripropone nella nuova collezione per l’inverno, rinnovando i disegni e i giochi di sfumature. Il tipo di modelli che il marchio preferisce sono le borse da giorno, articoli casual ma sempre molto curati nei dettagli, e quest’anno a sorpresa anche zaini e creazioni più sportive.

    Le handbag del catalogo borse Desigual online già in questi giorni sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascuno modello – sono proposte in pelle con manici verniciati, zip superiore di chiusura e piccola tasca frontale con serratura a bottone o turn lock. Hanno forma squadrata e compatta, e si alternano alle versioni più strutturate che abbiamo già visto nelle precedenti stagioni.

    Queste handbag dallo sviluppo orizzontale hanno diverse tasche esterne per organizzare meglio lo spazio, doppio manico in pelle più lungo che permette di indossarle anche come shoulder bag e l’intera superficie rivestita di fantasie floreali, geometriche, astratte e con scritte in toni che spaziano dalle sfumature di marrone a quelle di blu notte, indaco, verde scuro e magenta.

    I bauletti Desigual hanno forma arrotondata sui margini, pensati nelle vesti con stampe multicolor, ma anche a tinta unita. Tra le borse nere più belle dell’autunno inverno 2014-2015 non possiamo non menziona i bauletti in pelle verniciata di Desigual con motivi incisi in rigoroso total black, forme glamour che andranno sicuramente a ruba.

    E per concludere, spazio a shopper più grandi stampate o a tinta unita, a hobo e zaini che riprendono lo stesso tipo di fantasie delle handbag, in coordinato con i portafogli e le mini bag della linea. Quale borsa Desigual correrete a comprare dalla nuova collezione?

    471

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Desigual Ultimo aggiornamento: Venerdì 01/08/2014 11:34

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI