Borse Desigual Autunno/Inverno 2012-2013: colori e stravaganza [FOTO]

  • Commenta
  • Stampa
desigual 2013 borse

Desigual ci presenta la nuova collezione di borse per l’Autunno/Inverno 2012-2013, accessori colorati e variopinti perfetti per chi vuole sfoggiare capi originali e glamour. I negozi Desigual sono sparsi su tutto territorio nazionale , sono un mondo a parte, dove le regole del fashion system non valgono e le tendenze stagionali non esistono. Vediamo insieme la nuova collezione di borse per la stagione fredda che ormai è decisamente arrivata!

Desigual, un marchio frizzante e glam

desigual marchio

Desigual è un marchio contemporaneo e frizzante che produce un po’ di tutto, capi di abbigliamento, borse, scarpe e accessori da donna ma anche da uomo, se volete c’è anche una grande varietà di articoli per bambini. Desigual è stato fondato a Barcellona, in Spagna, nel lontano 1984, ha alle spalle una storia di 28 anni, tutti vissuti con leggerezza, colore e stile, un marchio che punta ai colori e alla stravaganza ma che utilizza tessuti di primissima qualità. I punti di forza delle collezioni di Desigual sono una illimitata creatività, un design all’avanguardia, una moda appariscente e mai banale ed un mood hippy chic ispirato agli anni ’70. Desigual è perfetto per le donne che amano la libertà in tutte le sue sfaccettature! I capi e gli accessori Desigual li potete acquistare nei numerosi store monomarca sparsi per il mondo e per l’Italia ma anche online, nei negozi multibrand ma anche sul sito ufficiale all’indirizzo www.desigual.com dove troverete gli accessori della nuova collezione e quelli in saldo della scorsa stagione con sconti che arrivano fino al 50%.

Desigual Autunno/Inverno 2012-2013: le handbag

desigual 2013 handbag

Desigual ci presenta una vasta gamma di handbag colorate e multivitaminiche, borse decorate con fili multicolor, inserti in pelle, in cuoio, ricami e fibbie piatte. La cosa interessante di questi accessori è che non passano mai di moda, dato che Desigual è un mondo a sé, non ci sono trend stagionali e regole da seguire, ma solo colori, ricami e fiori. Tra i modelli più belli della nuova collezione autunno inverno 2012-2013 c’è una handbag in cuoio color senape intarsiato con disegni in marrone molto suggestivi, e poi degli allegri modelli decorati con maxi fiori ricamati, anche questi, rigorosamente iper colorati!

Desigual Autunno/Inverno 2012-2013: le tote

desigual 2013 tote

Le tote seguono lo stesso stile delle handbag solo che sono un po’ più grandi, spaziose e versatili, presentano i doppi manici e la chiusura con la zip. Queste borse si possono portare con noi in ogni occasione, sono perfette per la nostra vita di tutti i giorni, ma anche per viaggiare, ottime anche come bagaglio a mano per i viaggi in aereo.

Desigual Autunno/Inverno 2012-2013: le tracolle

desigual 2013 tracolla

Molto belle anche le tracolle e le pochette firmate Desigual, il brand spagnolo punta sia sui modelli grandi perfetti per il lavoro e le scampagnate, che le borse più piccoline, che potete abbinare vestitini e mise più eleganti.

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Martedì 04/09/2012 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento