Milano Moda Donna

Borse Derek Lam, la preview della collezione autunno inverno 2012-13 [FOTO]

Borse Derek Lam, la preview della collezione autunno inverno 2012-13 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Derek Lam, Clutch, Handbag, clutch derek lam, handbag derek lam
Ultimo aggiornamento:

    derek lam persian printed python francis bag

    Derek Lam ci presenta una preview della collezione autunno inverno 2012-13, a poche settimane dalla sfilata alla New York Fashion Week lo stilista ci offre già i primi tre modelli in anteprima assoluta. Derek Lam è uno stilista americano di origini cinesi che per anni ha lavorato al fianco di Michael Kors, nel 2003 decide di mettersi in proprio e lancia la sua linea personale. Nel frattempo lavora anche da Tod’s come direttore creativo, con ottimi risultati aggiungerei, dato che Tod’s è un marchio amatissimo dalle donne in ogni angolo del mondo.

    Oggi vediamo insieme le prime tre borse della nuova collezione di Derek Lam per l’autunno inverno 2012 2013, modelli che in passerella hanno avuto poca visibilità ma che adesso si prendono tutti gli onori che gli spettano.

    La Persian Printed Python Francis Bag è una borsa fresca e romantica che è realizzata in pelle di pitone in bianco avorio decorato con una stampa con dei fiorellini colorati, un modello delicato e alla moda che porterà un po’ di primavera anche nella stagione fredda. La borsa presenta anche una tracollina a catena in dotazione.

    La Lizard Newton Camera Bag è un modello realizzato in pelle di lucertola in un’affascinante tonalità di bordeaux effetto glossy. Questa borsa è nata come custodia per la macchina fotografica ma credo si possa utilizzare anche per altre occasioni, è molto carina ed elegante, è foderata in raso e sprizza eleganza da tutti i pori.

    La Box Calf Bodin Bag è un modello molto interessante, c’è un equilibrio perfetto di proporzioni tra un mood sportivo ed uno stile signorile. La borsa è realizzata in pelle di vitello verde bosco, presenta una maxi fibbia sul fronte e poi delle decorazioni barocche ai due lati dei manici che ci fanno volare il saloni di enormi palazzi aristocratici.

    derek lam lizard newton camera bag

    derek lam box calf bodin bag

    414

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse Derek LamClutchHandbagclutch derek lamhandbag derek lam Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/03/2012 12:51

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI