Speciale Natale

Borse Derek Lam, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

Borse Derek Lam, i modelli più belli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Borse Derek Lam, Clutch, Handbag, Tote, clutch derek lam, handbag derek lam, tote derek lam, tracolla Derek Lam
Ultimo aggiornamento:

    Vi proponiamo i modelli più belli della collezione di borse Derek Lam presentata per la bella stagione primavera estate 2012. Il direttore creativo del marchio Tod’s ha un estro molto particolare, come ci dimostra proprio con la nuova collezione di borse e accessori, un mood etnico è un po’ l’ispirazione della nuova linea, ma non mancano tocchi più classici e forme sofisticate alternate ai modelli più particolari perfetti anche per completare look casual e meno impegnati. Scopriamo insieme la nuova collezione di Derek Lam.

    Borse Derek Lam, collezione P/E 2012: le handbag
    derek lam pe 2012 antheaNella linea di handbag Derek Lam troviamo modelli classici delle sue collezioni come la bellissima borsa Charlie ripensata in vista della bella stagione alla luce di uno dei must have del momento, le stampe rettile. Il modello è proposto in serpente marino con fantasia patchwork in tinte quali il verde menta, il grigio e il nero. Charlie è pensata anche in pelle bianca in una versione più chic, mentre il modello Tatum predilige forme più di carattere ed è proposto in pelle nera e marrone. La handbag Anthea è proposta in una forma più piccola con tracolla e manico intrecciato, declinata in più tinte.

    Borse Derek Lam, collezione P/E 2012: le clutch
    derek lam pe 2012 tirzaNella linea di clutch realizzate da Derek Lam troviamo piccoli gioiellini davvero caratteristici, tra cui il modello Albertine che ripropone la stessa fantasia patchwork su pelle di serpente marino del modello Charlie, e aggiunge una frangia laterale più sbarazzina. Tirza è una clutch in serpente marino grigio, con comoda zip, logo centrale color bronzo e una forma caratteristica che di certo non passa inosservata. Nella nostra fotogallery potete vedere tutte le versioni più belle, scegliete la vostra preferita!

    Borse Derek Lam, collezione P/E 2012: i modelli con tracolla
    derek lam pe 2012 ume borchieSono diversi i modelli di borse con tracolla che Derek Lam ha voluto nella sua nuova collezione primavera estate 2012, proprio perché la linea tende a premiare look quotidiani, certo parliamo sempre di look preziosi e curati, ma anche meno impegnativi del solito. Tra i modelli più belli spuntano la bella shoulder bag Ume declinata in diversi colori e materiali, a cominciare dalla variante in pelle nera con tracolla lunga e logo metallico centrale, per arrivare poi al modello in pitone blu scuro o alla versione in suede nera impreziosita da borchie dorate che ripropone un mood rock glam più intrigante.

    Una collezione variegata e molto particolare quella di Derek Lam, guardatela nella nostra fotogallery. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    565

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamClutchHandbagToteclutch derek lamhandbag derek lamtote derek lamtracolla Derek Lam

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI