NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Derek Lam estate 2009

Borse Derek Lam estate 2009
da in Borse Derek Lam, Borse Estate 2009, Clutch, Handbag, clutch derek lam
Ultimo aggiornamento:

    Da tenere d’occhio, lo stilista Derek Lam è una delle rivelazioni più interessanti e ammirate del panorama newyorkese. Il suo segreto è quello di creare moda adatta a tutte le donne che ogni giorno lavorano e hanno famiglia.

    Lusso portabile insomma. Una moda fatta di capi molto chic e discreti contraddistinti dall’uso di materiali particolari e ricercati come le pelli esotiche o il camoscio morbidissimo.

    Dal 2007 è inoltre direttore creativo del marchio Tod’s. Nato a San Francisco con origini cinesi, Derek Lam ha studiato alla Parsons School of Design, ha fatto la sua gavetta da Michael Kors e nel 2003 ha fondato la griffe che porta il suo nome.

    Tra i nuomerosi riconoscimenti ricevuti ricordiamo il CFDA Perry Ellis Swarovski Award come talento emergente per la moda femminile del 2005; inoltre i suoi abiti sono stati esposti al Victoria and Albert Museum di Londra.

    Così anche negli accessori la sua cura è unica: le pelli morbidissime, le forme classiche che sorprendono sempre per qualche dettaglio insolito ma che rimangono sempre degli investimenti sicuri per qualità e stile.

    Così anche le immagini della sfilata primavera estate 2009 trasmettono questo senso casual chic amato da tutte le donne. Della serie: per essere ricordati non sempre bisogna per forza stupire o esagerare!

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse Estate 2009ClutchHandbagclutch derek lam
    PIÙ POPOLARI