Borse Derek Lam estate 2009

Borse Derek Lam estate 2009
da in Borse Derek Lam, Borse Estate 2009, Clutch, Handbag, clutch derek lam
Ultimo aggiornamento:

    Da tenere d’occhio, lo stilista Derek Lam è una delle rivelazioni più interessanti e ammirate del panorama newyorkese. Il suo segreto è quello di creare moda adatta a tutte le donne che ogni giorno lavorano e hanno famiglia.

    Lusso portabile insomma. Una moda fatta di capi molto chic e discreti contraddistinti dall’uso di materiali particolari e ricercati come le pelli esotiche o il camoscio morbidissimo.

    Dal 2007 è inoltre direttore creativo del marchio Tod’s. Nato a San Francisco con origini cinesi, Derek Lam ha studiato alla Parsons School of Design, ha fatto la sua gavetta da Michael Kors e nel 2003 ha fondato la griffe che porta il suo nome.

    Tra i nuomerosi riconoscimenti ricevuti ricordiamo il CFDA Perry Ellis Swarovski Award come talento emergente per la moda femminile del 2005; inoltre i suoi abiti sono stati esposti al Victoria and Albert Museum di Londra.

    Così anche negli accessori la sua cura è unica: le pelli morbidissime, le forme classiche che sorprendono sempre per qualche dettaglio insolito ma che rimangono sempre degli investimenti sicuri per qualità e stile.

    Così anche le immagini della sfilata primavera estate 2009 trasmettono questo senso casual chic amato da tutte le donne. Della serie: per essere ricordati non sempre bisogna per forza stupire o esagerare!

    251

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse Estate 2009ClutchHandbagclutch derek lam
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI