Borse Derek Lam: collezione P/E 2011

Borse Derek Lam: collezione P/E 2011
da in Borse Derek Lam, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, derek lam collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Uno stilista che noi di Bags ammiriamo tanto, Derek Lam, ha creato una meravigliosa collezione borse per questa primavera/estate 2011. Gli accessori che portano un vero segno distintivo Lam, sono le bags caratterizzate dalla particolare chiusura con le due teste di ariete frontali, oltre che i pregiati pellami utilizzati dal designer per le sue creazioni. Tra queste, l’elegante Evie Clutch in pelle di bufalo, dal design minimal, disponibile in bianco e nero.

    Questa particolare chiusura caratterizza anche tante borse della prossima collezione invernale, che abbiamo visto sfilare alla New York Fashion Week. Le stesse caratteristiche della Evie Clutch le ritroviamo nella Ume Messanger bag, in pebbled leather, particolare pelle con superficie granulata.

    Abbiamo anche la Nami Tote, disponibile in più versioni. La prima in suede marrone e pelle bianca, la seconda in twill di rattan, disponibile nei colori cipria e nero. Per chi ama la pelle di pitone, ecco invece la lussuosa Petra Hobo nella tonalità cammello.

    Vecchia nonché celebre conoscenza la Albertine Clutch, con zip obliqua e nappina laterale, ed infine il mio pezzo prediletto, la Eiko Shoulder Bag in pelle di vitello effetto granulato, in una fresca tonalità di rosso.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Derek LamBorse Primavera 2011ClutchHandbagderek lam collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI